Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] sabato 9/6 Baldo+Bondone


omarMT01

Messaggi raccomandati

Apro questo 3D per evitare confusioni con con quello aperto dal redivivo Fritz, avvicinandoci alla data e dovendo lui definire le prenotazioni all'Agritur.

 

Abbiamo in comune un punto di incontro a Caprino Veronese alle 9h30m all'andata ed a Riva del Garda alle 15h00m circa (ci aggiorneremo in tempo reale) sulla via del rientro.

 

https://goo.gl/maps/eVgsLUReUV92

 

post-2030-0-71413400-1528373196_thumb.jpg

 

Primo appuntamento A.d.S. Brianza Sud 7h40m con partenza alle 7h45m (omarMT01-condor-joe-Mustang10-TheKingFlex)

 

secondo appuntamento "in corsa" con Channel allo svincolo di Dalmine, alle 7h55m facciamo un Ride Through nella corsia autobus e lo agganciamo

 

terzo incontro Ride Through alla A.d.S. ENI San Giacomo (dopo lo svincolo BS Centro) alle 8h45m dove si aggiungono Ad Majora e Naki

 

usciamo dalla A4 a Peschiera e per le 9h10m contiamo di essere allo svincolo Affi (arriviamo dalla superstrada), dove incontreremo Sertergi, per salire a Caprino V. dove troveremo l'altro gruppo e Modelero si aggiunge a noi con destinazione Bondone.

 

*****Partecipanti****

  • omarMT01
  • condor
  • Luca MT-07 collega Omar
  • Mustang10
  • The King Flex
  • joe (pranza con l'altro gruppo)
  • Channel
  • Ad Majora (pranza con l'altro gruppo e lo ritroviamo alle 15h00m al rientro)
  • Naki
  • Sertergi (pranza con l'altro gruppo)
  • Modelero
  • PolyMT10
  • Nordin
  • amico Nordin con Suzuki
Modificato da omarMT01
Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo, pasto frugale :P

 

Di solito arriviamo su fino a Vason e mangiamo un panino al volo, l'ultima volta ci siamo fermati prima, alla Capanna Viote, ma c'era un vento che spazzava...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Domani partecipo anche io, mi farò agganciare insieme a channel a dalmine!

Omar se non ti dispiace arriva con me un amico con una suzuki che gli piacerebbe partecipare anche lui.

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono costretto a rimandare la partenza di qualche giorno per la Sardegna in quanto il figlio della mia compagna ha la febbre non sta bene se non è tardi mi aggrego

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per quanto mi spiace per il ragazzo, felice di averti a bordo :P

Domani partecipo anche io, mi farò agganciare insieme a channel a dalmine!

Omar se non ti dispiace arriva con me un amico con una suzuki che gli piacerebbe partecipare anche lui.

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Che bello, sarà un anno che non ci vediamo :) porta pure il tuo amico ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli sei rientrato prima di me...

Mi è dispiaciuto aver perso il ritorno ma non potevo lasciare solo Giuseppe comunque ci siamo rifatti con altre strade fino ad affi poi autostrada.

Comunque grazie del bel giretto fatto

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...