Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 700) Borse laterali morbide


Rugge8guy

Messaggi raccomandati

Ciao ,io ho queste . Sono della Givi semirigide ma si montano su dei telaietti laterali. Non molto capienti 25 litri ma sporgono il giusto dalla moto.

Ho anche una coppia di quelle morbide da sella ma quando ho provato a montarle ad ogni frenata si spostavano. Poi mia moglie doveva sedersi sulla banda che le unisce.

Le ho tenute lo stesso ma ho preferito queste.

post-3916-0-07603800-1528382764_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

No mi riferivo a quelle Givi .  Ovviamente se hai il portabauletto Givi le staffe della stessa ditta sono compatibili. 

Se vuoi vederle guarda quelle montate sulla mia moto.

post-3916-0-30403400-1528453116_thumb.jpg

Modificato da Geppee
Link al commento
Condividi su altri siti

stiamo parlando delle borse laterali morbide originali yamaha giusto ?

bè se sono compatibili con il telaio per bauletto givi potrei farci un pensierino...

Anche le originali Yamaha sono compatibili con il portabauletto non originale. L'ha fatto il mio concessionario su una moto prima della mia.

Ha bestemmiato talmente tanto che ha deciso che da quel momento in avanti non lo avrebbe più fatto!! [emoji23]

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao ragazzi, ho appena acquistato una tracer 700 e ho una domanda.

 

Il concessionario mi ha detto che ho ancora tempo per scegliere se montare le valigie laterali morbide o il bauletto 39l.

 

Io gli ho detto di montare le valige ma mi è sorto un dubbio. Dopo posso in un secondo momento montare un bauletto Givi o kappa? o non è compatibile col fissaggio delle valige? Se invece prendessi il bauletto dopo potrei aggiungere valige Givi o kappa o allo stesso modo non sono compatibili?

 

Grazie! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...