Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 700) Borse laterali morbide


Rugge8guy

Messaggi raccomandati

Se prendi le valigie originali Yamaha , non credo tu possa montare bauletti Givi o Kappa.

 

Se prendi il portapacchi Givi puoi aggiungere in un secondo tempo i telaietti laterali per le valigie Givi..

 

Anche se prendi il portapacchi Motech ,puoi in un secondo tempo montare i telaietii  laterali e le valigie Givi. ( in questo caso con una semplice modifica ).

Io ho montato questo portapacchi perchè secondo me è quello piu bello esteticamente.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Sono le 3D600? Su che telaietto le hai montate?

Ciao ,io ho queste . Sono della Givi semirigide ma si montano su dei telaietti laterali. Non molto capienti 25 litri ma sporgono il giusto dalla moto.

Ho anche una coppia di quelle morbide da sella ma quando ho provato a montarle ad ogni frenata si spostavano. Poi mia moglie doveva sedersi sulla banda che le unisce.

Le ho tenute lo stesso ma ho preferito queste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono le le 3D600 . Ho preso il suo telaio dedicato apposta per la Tracer 700. Non ricordo la sigla del prodotto però .

Guarda sul sito della Givi o su ebay . Dovresti trovarlo.

Purtroppo trovo informazioni solo per le multilock che montano sui telai tst2130 sui diversi siti, e non specificano se siano adattabili su easylock. Anche se a occhio e croce dalle foto direi che i tuoi son proprio quei telai!

 

Modifico: Anche in Givi mi dicono che non è possibile montarli sulla tracer o.o

 

Non riesci proprio scartabigliando tr ai vecchi ordini a trovare qual'è? Perchè se montano sul tst2130 le prendo subito :)

Modificato da Disgra93
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Lampss Traceristi e non, mi rivolgo a voi per un consiglio. Ho montato sulla Tracer 700 my2020 il telaietto portabauletto GiVi  2130FZ sul quale ho montato un bauletto da 53 litri Kappa.

Detto ciò, vorrei mettere i telaietti per le future borse laterali morbide,  ho visto il telaietto TST2130K ma mi sembra ingombrante esteticamente, mi piacerebbe trovarli come quelli postati nella prima pagina da @MT1897  (poi magari sono gli stessi e son io che vedo male) che sembrano essere molto sottili. Qualche anima pia potrebbe suggerirmi di quale marca e modello siano?

Con queste restrizioni viene difficile vagare per negozi per poterli vedere dal vivo e io vorrei essere sicuro che una volta presi ci stiano bene ma soprattutto che siano compatibili

Le borse saranno +o- queste e posto una foto del telaio del bauletto.

Grazie (ogni altro consiglio è sempre ben accetto ? ) Riuscissi a sfruttare gli sconti del venerdì nero ? non sarebbe male

1834890175_Schermata2020-11-20alle20_21_20.thumb.png.7f8ed8458d90820439669a3383debee6.png1139499716_Telaiettoborse.thumb.jpg.101a842450905e7fd0a85b7251d15ed7.jpg

Ho trovato il 2130 TSK ma non mi è chiaro se è quello che vedo nella foto presente nella prima pagina

224743980_Schermata2020-11-20alle20_23_20.thumb.png.350c781984dd8ca8792af631e593bb39.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, in effetti cerco qualcosa di simile, ho provato a guardare il sito e la foto ingrandita purtroppo penso che non siano compatibili con gli stacchi bauletto GIVI, proverò a vedere sul sito Shad se hanno qualcosa. Già che ci sono ti faccio una domanda, su quelle staffe come si attaccano le borse morbide? devono per forza avere le cinghie che passano sopra la sella ? non c'è rischio di rovinare il codino della Tracer?

Modificato da NG599
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse questi Shad universali dovrebbero adattarsi, proverò a cercare info circa la dimensione della staffa del bauletto, se è uguale al Givi direi che son mie. ?

Schermata 2020-11-24 alle 18.15.52.png

Modificato da NG599
aggiunta foto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...