Vai al contenuto

Appena arrivato in cerca di consigli!


ghostchild

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti  :)

Mi sono appena iscritto e spero che possiate aiutarmi a sciogliere gli ultimi dubbi prima di entrare a far parte della "famiglia MT"  :im Not Worthy:

 

Nel frattempo, vi ringrazio per aver accettato la mia iscrizione e spero di poter ricevere feedback utili per aiutarmi a scegliere  :)

Modificato da ghostchild
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Emiliano, benvenuto tra noi. B) Se scorri con calme il Forum troverai una vera miniera di informazioni ad aiutarti. Se invece non trovi ciò che cerchi... beh, apri una discussione e fatti aiutare. ;) Un lampeggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il benvenuto  :) 

Ho iniziato leggere diversi topic, poi volevo aprire una discussione sul confronto tra le 2 moto, ma non so quale può essere la sezione più adatta  :rolleyes:

 

p.s. inoltre mi è arrivato un messaggio privato, ma quando ci clicco su mi dice: 

"Spiacente, non hai il permesso per poter operare in questa sezione!" Che devo fare? grazie mille
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie per il benvenuto  :) 

 

Ho iniziato leggere diversi topic, poi volevo aprire una discussione sul confronto tra le 2 moto, ma non so quale può essere la sezione più adatta  :rolleyes:

 

p.s. inoltre mi è arrivato un messaggio privato, ma quando ci clicco su mi dice: 

"Spiacente, non hai il permesso per poter operare in questa sezione!" Che devo fare? grazie mille

 

 

Succede in quanto bisogna aver scritto 10 messaggi prima di poter accedere agli MP. Siamo stati costretti ad agire in questo modo per via dell'enorme numero di spammer e bot in circolazione. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...