Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Consigli post-alluvione


LukinoMT

Messaggi raccomandati

Come tu hai detto, se i filtri sono fuori e i cannoni pure, le moto sono fatte per andare con l'acqua. Ovviamente non immerse, ma l'acqua non entra.

L'unico problema è l'ossido sui contatti elettrici, non tanto per l'acqua in se stessa ma, in quelle condizioni, c'è tutto cio di più sporco, e tossico, si possa trovare sulle strade.

Lavala con la canna è asciugala con cura, magari, nei contatti elettrici, con l'aria compressa.

Infine una bella spruzzata con spray apposito per poteggere in futuro.

Auguri.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

fortunatamente l'acqua che ha allagato non è cosi carica di schifezze..è l'acqua di una roggia che passa dietro casa... è l'acqua di una risorgiva (in pianura è pieno) e fortunatamente ha portato solo un pò di fanghiglia ma poca per fortuna foglie e rami... quindi meno carica di schifezze di quanto si possa pensare... (almeno quello!)

 

cmq ieri sera sono passato in yamaha e mi hanno controllato il serbatoio dell'olio dato che era sott'acqua sino a metà ma dice che è tutto ok (anche perche se sono componenti ermetiche al 100% dall'interno non capisco come dei liquidi dall'esterno possano accedervi, questa è logica) cmq l'ho usata anche ieri sera ed era tutto ok...pare tutto a posto...cmq sia stasera dovrei procedere con un bel lavaggio...ieri sera appositamente l'ho fatta andare per bene in temperatura cosi il fanghetto si è asciugato per bene in tutti i punti e stasera con una canna dell'acqua (non idropulitrice) con un bel po di pressione la lavo bene in ogni cunicolo....

 

a presto e grazie a tutti ragazzi :smt006

 

P.S.

per Gerribs... ieri sera ero a milano con la ragazza che il 15 marzo, al giro sul garda, era con la Kawasaki vecchia vecchia...quella che aveva portato i moto-biscotti, abbiamo riportato alla luce il racconto di quel giorno davanti ad altra gente presente ieri sera e la mia amica, quando si raccontava del tuo breefing iniziale al casello di peschiera ha detto "...si si quello alto alto....gran bell'uomo tra l'altro..." :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il post-alluvione hai fatto tutto quello che era ok fare.

 

P.S.

per Gerribs... ieri sera ero a milano con la ragazza che il 15 marzo, al giro sul garda, era con la Kawasaki vecchia vecchia...quella che aveva portato i moto-biscotti, abbiamo riportato alla luce il racconto di quel giorno davanti ad altra gente presente ieri sera e la mia amica, quando si raccontava del tuo briefing iniziale al casello di peschiera ha detto "...si si quello alto alto....gran bell'uomo tra l'altro..." :smt003

Mi ricordo la ragazza, la sua moto e i biscotti fatti dal suo papà fornaio. Mi fa piacere che ricordiate quella bella giornata passata sul Garda in compagnia, ma alla tua amica consigliale di farsi vedere da un bravo oculista... :smt017

 

FINE O.T.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (MT-01) Consigli post-alluvione
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...