Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Si lo so a voi piacciono solo gli akra pero'....


Messaggi raccomandati

Ieri ho messo su questi ho finito alle 20.30 con il mio amico meccanico e abbiamo tolto tipo mille kg di robba inutile dal mio orco che ora da dietro sembra piu' un orchessa !

 

http://img129.imageshack.us/i/rem.jpg/

http://img339.imageshack.us/i/rem2.jpg/

http://img79.imageshack.us/i/rem3.jpg/

 

Ho tolto anche il famigerato ventolone, mai sentito in funzione, pero' staccandolo si e' accesa la spia motore mi sa che la sonda del termostato la dovevo lasciare!

 

Oggi sono andato a provare il sound in val brembana e poi su fino al passo San Marco ed il rumore e' stupendo mi chiedo come sarebbe senza db-killer (presto mi levero' il dubbio).

Purtroppo un infinita serie di curve alla Joe Bar mi sono accorto che tipo cambiando dalla terza a 4k giri in quarta la frizione slittava vi e' mai successo ha fatto un bel tratto fino al tanto agognato panino con la salamella in cima al san marco!

Mi sono preoccupato un bel po' spero esista un bel kit figo per la frizione mi pare che qualcosa (la molla) c'era nello stage 3 :HELP: ](*,)

Link al commento
Condividi su altri siti

I Remus sono come quelli che ha su Neromario di Genova (visto agli MT-Days 2008), qualità (e design...) tedesca. Magari già che c'eri potevi osare con gli Over Racing from Japan, che sono simili. Nei limnks trovi tutto. Non è un giudizio, ma una aggiunta giusto per allargare la panoramica di chi ci legge.

 

Il sensore della temperatura degli scarichi va lasciato al suo posto.

 

La molla rinforzata dello stage III ha codice: 5YU-16334-70-00

Non chiedere al conce tanto manco lo sa, dagli il codice e digli di ordinartela, punto. Dovrebbe venire sui 200 euri.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio infinitamente per la dritta che a dire il vero se avessi letto un po meglio alcuni post era già tutto lì (mea culpa), la differenza con la molla si sente molto ovvero il fastidioso effetto sparisce?.

 

 

Comunque sti over sono proprio belli, a settembre vorrei mettere dei collettori mi sa che andrò con i devil mi sembra tu li abbia provati nel passato o mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando ho la molla rinforzata non ho mai sentito la frizione slittare.

I Devil li ho avuti prima degli akra e non sono male, ma danno solo risparmio di peso e diversa estetica, prestazioni extra nada de nada. Adesso li ha OmarMT01.

 

Se cerchi un po' nel forum trovi altre informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite mimmo.palmieri

Ciao Ragazzi

ma parlando ragionevolmente ... a che serve comprare scarichi e filtro aria?

Quanti cavalli in più si guadagnano?

... è solo per cambiare la voce alla Yama?

Su strade urbane (tipo Gardesana) quanti millisecondi guadagnamo ogni giorno?

Grazie, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima volta che vieni a fare un giretto con noi akrizzati, filtrati e centralinizzati capirai. Ti facciamo provare la vera essenza del big-twin muscoloso. Altro che la moto di serie. Provare per credere. Per non parlare del sound. :smt007

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...