Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) olio motore fai da te!


anti

Messaggi raccomandati

per chi si fà il tagliando da sè tipo cambio olio ecc ecc ho trovato stò link http://www.combustibile.it/negozio/index.php?c=265&pp=3 i prezzi sono molto buoni a quanto vedo,io sicuramente me ne piglierò un pò diciamo abbastanza da arrivare a 40000 km :smt005 il chelloils mi sembra intrigante,made in italy(napoli) rispetta le api fino alla j tutto sintetico!! :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

no sono ampiamente in garanzia ma ciò non vuol dire che mi faccio pelare dalla yamaha........in quanto all'olio di napoli cercando in giro ne ho sentito parlar bene,oltretutto da mie precedenti esperienze quasi tutti gli oli di marca escono tutti quanti dalla stessa raffineria,castrol,agip,ip,shell ecc ecc l'importante sono le certificazioni e il napoletano le rispetta e anche più :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

> da mie precedenti esperienze quasi tutti gli oli di marca escono tutti quanti dalla stessa raffineria

 

Facile immaginarlo; di solito è così. E' che mi sembra di aver capito che sull'olio i rivenditori hanno dei buoni margini e talvolta si riesce a risparmiare pur restando su marche indicate dalla casa produttrice. Non è per far politica di scuderia; sai come la penso.

 

> l'importante sono le certificazioni e il napoletano le rispetta e anche più

 

Credo alle tue parole. Fammi sapere come ti trovi ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei primi tre anni, per chi ama il fai date, potrebbe essere un'alternativa.

Visto che la mamma prevede il cambio ogni 10.000km., ma molti preferiscono farlo ogni 5.000km., in quell'occasione usare l'oro di Napoli.

La mamma non si accorgerà e si risparmia il 50%. Oltre i 3 anni....

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...