Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

SALVE A TUTTI


Rcamo

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,,,,

mi sono appena iscritto e volevo presentarmi....

mi chiamo Roberto e sono di Roma,,, sono alla mia terza R1 e sto seriamente pensando

di passare alla MT-01... fin dal primo momento che l'ho vista me ne sono innamorato... ;-))

ancora non ho mai fatto il passo perchè preso dalle attività in pista e dalla passione x le supersportive...

 

le cose però cambiano e ho bisogno di cambiare x avere nuovi stimoli... ;-)))

 

mi faccio un giretto nel forum e vediamo che succede,,,

per ora un saluto a tutti ,,,,

 

a presto

Roberto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...beh io ho venduto la mia stupenda r1 3 sett fa',e da una sono un felice MTista...la scelta e' difficile e devi pensarci moooolto bene x non rischiare di avere rimorsi,magari se puoi provala,x quanto possa servire farci un giretto di pochi min.!! anch io sono stato affascinato dalla sua linea dai dettagli,unici..sicuramente non passeresti innoservato,ma questo discorso vale x i classici motociclisti da bar..!! ho capito che te' sei uno che ci da' dentro anche in pista,l orco e' l opposto di tutto quello che hai provato fin ora,e' unica..non che sia una moto solo da passeggio anzi,ma lo stile e' completamente diverso!!

Dopo anni di moto stradali e l ultima una r1 del 2003 (la piu' bella delle seria secondo me)adesso con l orco guido come se non avessi mai guidato una moto in vita mia,impacciato..i tornanti li faccio 2 o 3 fasi,su' e giu' su' e giu'.. sono ancora neofita di questa moto ma sicuramente in questo forum troverai dei ragazzi fantastici che ti aiuteranno con consigli utili..!! :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto al capolinea dei centauri =D> :!: :mrgreen:

 

Il passaggio da un tipo (R1) ad un altro tipo (MT 01) di moto non è mai scontato, anzi :!: Ma l'orco è unico e le sensazioni che offre sono eccezionali.

 

P.S.: io, per non sbagliare, le ho messe entrambe in garage :roll: :twisted: :mrgreen:

 

P.S. nr. 2: ho spostato la tua presentazione in "Chi siamo". :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...