Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

l'orco tira olio ? (l'MT-01 e il livello dell'olio)


enzo

Messaggi raccomandati

io invece ... ho controllato più volte a freddo il livello , beh l'astina era completamente asciutta se non poco unta nella parte inferiore , ben al di solito del minimo. IL meccanico una volta mi disse di farci un giretto e poi controllare , beh ho eseguito più volte questa operazione ma se attendevo troppo nel mio caso anche 2 min. il livello era già sceso quasi tutta la tacca di misurazione. Ultimamente appena scendo apro il tappo (con i guanti) tengo la moto dritta ed effetuo il controllo beh lo trovo circa a 3/4 o più... de pi nin sò.... :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, resoconto. A parte la fatica ad aprire il tappo, senza usare pinze ed utensili vari per non rovinare, a freddo (72 ore) l'astina è appena bagnata, solo in punta. Sono andato in ufficio, 15km di cui 10 extraurbani e 5 urbani (direi che era ben caldo), spengo ed attendo 3 minuti che l'olio torni nel carter, oltre il massimo di 3 millimetri. Vado a bere un caffè e riprovo (15minuti circa) è al massimo preciso. Dopo altri 10 minuti era ancora li. Io non so a 60gradi, perché non posso misurarlo, ma credo che basti.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritirata oggi ,tagliando 30000 eseguito in conce Yamaha come sempre ....le mani alla MOTO ( per mè ) le mettono solo loro .Omar mi chiedevi del cambio olio.....4 litri compreso filtro olio...giunto a casa dopo alcuni minuti verifico il livello ed era proprio a metà tra Min e Max ,mi è anche stato detto che il controllo a freddo è inutile perchè l' olio finisce tutto nella coppa ,quindi và controllato sempre a caldo.....parole loro .Per il resto l' MT è ancora perfetta :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...