Vai al contenuto

Nuovo iscritto


Caio78

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Sono Cesare e scrivo da Pescara, ho appena attraversato la crisi di mezza età [emoji23] decidendo di vendere le mie vecchiette

Ducati 900SS Faroquadro e R1150GS per qualcosa che mi possa alleviare il prurito al posto destro che a volte mi affligge ancora... [emoji23]

Ho appena firmato per una tracer 900 GT, moto che avevo già provato più volte e sempre mi aveva riportato alla memoria la mia vecchia multistrada 1000 con la quale mi divertii tanto a suo tempo.

Ah dimenticavo, la moto è grigia e bianca e da buon ex ducatista "cafone" [emoji16] arriverà con l'akrapovic il porta targa corto e le frecce a led.

Dovendo aspettare fino a gennaio mi sono inscritto per sbirciare le vostre moto e prendere spunti...

Primo intervento previsto, tubi in treccia per i freni (unico difetto a mio parere) e un po di protezioni per i carter/telaio, su questo se già volete darmi qualche dritta o indicarmi dove cercare ve ne sarei grato [emoji120]

Nel frattempo non avendo foto della nuova vi mostro come avevo fatto la vecchia multistrada (siate buoni [emoji51])

Un saluto a tutti [emoji3577]ad3938fb2f9d9fb8fbf8022cbebb8a14.jpgaabb2496aedb38e0f83cf8e1909c1481.jpg

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto nel gruppo!
Un delitto vendere la 900SS! [emoji6]
Eh lo so, ma non è più tempo di avere due moto, e dopo averla attivata dieci giorni in un anno e mezzo e comunque aver sofferto fisicamente anche solo per farla girare un po' ho deciso... Me la sono goduta tanto ed è anche giusto che ora se la goda qualcun'altro, e poi lo venduta a un ragazzo che ci farà il campionato stradale gare in salita. Questa cosa mi ha convinto definitivamente, vederla ferma in garage mi faceva piangere il [emoji173]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e Benvenuto! Il multi 1000 era veramente una gran moto ed effettivamente ricorda tanto la Tracer!!! Peccato per l’estetica.. ma motore e ciclistica erano uno spettacolo!!
Le mancava solo quel po' di allungo e di motore che invece la tracer dovrebbe avere... Eh si, l'estetica era quella che era [emoji23] anche se con qualche modifica e soprattutto un po' di tempo... Ci si faceva l'abitudine [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto tra noi, Cesare. default_cool.gif La passione non si discute mai, anch'io se avessi il denaro mi porterei a casa una XDiavel o simili. [emoji16] Per i consigli tecnici ti consiglio di visitare l'Area Tecnica della Tracer 900, dato che qui è un semplice luogo di presentazioni. new_wink.gif

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...