Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) PIRELLI - Angel/Demon


marco.dic

Messaggi raccomandati

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sto provando le Pirelli Angel .... percorsi circa 3000 km è sono ancora nuove.... la casa madre da come durata 20.000 km l'anteriore e 10.000 km il posteriore .... :shock:

 

come tu stesso scrivi, il modo d'uso, come la pressione, è fondamentale, con le PilotRoad2 io ho fatto 7.500km ed avevo ant e post alla tacca di usura mentre il nostro amico Toif, a 13.000km era alla tacca di usura dell'ant mentre al post aveva ancora un buon 25%.

Singolare che le Angel diano l'anteriore con percorrenza doppia rispetto al posteriore (di solito hanno mescola più morbida ed intaglio inferiore), in ogni caso sarà il tempo a dirci come è andata ;-)

Nel frattempo BUON \:D/ \:D/

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

sto provando anch'io le angel, ho percorso circa 8000 km e devo dire che mi trovo molto bene infatti credo di rimontarle.

Attualmente mi è rimasto circa il 25% di battistrada....forse meno sull'anteriore e tenete presente che io di solito vado piano.

:smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

resoconto delle gomme pirelli angel.............. ottima guidabilità ...tenuta discreta sul bagnato... durata pessima.... :evil: le gomme dopo i primi 5000 km hanno un crollo esponenziale sopratutto l'anteriore dove passati i 5000 km si usura con una progressione esagerata....percorsi 6500 km l'anteriore levigato mentre il posteriore con ancora quasi 2 mm prima della linea dell'indice di usura ( l'anteriore dopo i 5000 chilometri non tiene più e la guida non permette più pieghe perchè tende a scivolare ) !!!............ come durata è deludente pensavo meglio con le michelin mai sono sceso sotto i 14.000 km prima del cambio.... le michelin sono più longeve .... adesso sono passato alle michelin road 3 ...impressionante vederle dal vivo sopratutto con il 190/ 55 :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...