Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Ciao a tutti


paolomarzola

Messaggi raccomandati

Arrivata stamattina . E' un mostro . Naturalmente giornata di ferie e curve , qui intorno al lago quelle non mancano . Ho già portato a fare un giro la mia zavorrina ( è stata lei a caldeggiarne l'acquisto aspettandomi a casa un pomeriggio e dicendomi : andiamo a vedere la moto ??? ) e mio figlio che se l'è trovata fuori casa tornando da scuola e che continua a dire " non posso crederci , non è vero " . In attesa di avere l'eta' per poterla guidare ( tra due anni ) intanto s'è fatto un giretto sulla nostra strada che è privata . Comunque è un godimento . Dopo tanti anni di inattività motociclistica mi sono trovato perfettamente a mio agio , sembra un giocattolino .

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Da gemello (MT 09 SP) ti dico, che è una cosa che mancava pure a me, ora non vedo l’ora di finire il rodaggio (180km) per gustarmela a pieno!

Quindi direi, buon rodaggio [emoji1676]


Tira più un bit Linux che una dll di Windows

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, DC87 ha scritto:

Da gemello (MT 09 SP) ti dico, che è una cosa che mancava pure a me, ora non vedo l’ora di finire il rodaggio (180km) per gustarmela a pieno!

Quindi direi, buon rodaggio emoji1676.png


Tira più un bit Linux che una dll di Windows

Buon rodaggio anche a te ? ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti Km fai per il rodaggio ? il mio conce mi ha detto 1000 anche se la casa consiglia 1600 .Mi ha detto di non superare i 6000 giri e di lubrificare la catena ogni 500 Km . Una curiosita'...osservando le pinze dei freni anteriori sembra che manchino i coperchietti che proteggono le mollettine delle pastiglie . E' normale ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/3/2019 at 6:31 PM, paolomarzola ha scritto:

Quanti Km fai per il rodaggio ? il mio conce mi ha detto 1000 anche se la casa consiglia 1600 .Mi ha detto di non superare i 6000 giri e di lubrificare la catena ogni 500 Km . Una curiosita'...osservando le pinze dei freni anteriori sembra che manchino i coperchietti che proteggono le mollettine delle pastiglie . E' normale ?

di solito è fino a 1.000km in un modalità ristretta, poi tagliando e 600km in modalità tranquilla e poi...GAAASSSSS

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...