Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Ciao a tutti


paolomarzola

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ,

mi chiamo Paolo , ho 56 anni ed abito ad Omegna , un piccolo paese sulle sponde del lago d'Orta  in provincia di Verbania .

Mi sono riavvicinato al mondo delle due ruote dopo molti anni di latitanza ( ance se la passione era sempre viva ) per merito di mio figlio Devide , centauro in erba ma molto promettente .

Ho acquistato ieri un MT-09 SP e sono in trepidante attesa del suo arrivo .

A dire il vero sono un po' intimorito dal mezzo visto che fino a qualche giorno fa guidavo uno ... scooterone ? che a dire il vero mi serviva per condividere la passione insieme a Davide che ha poi caldeggiato vivamente l'acquisto dell' MT-09 ( con la prospettiva di poterlo guidare poi lui a breve )

Cercherò di seguire il più possibile l'attivita' del Club con la speranza di poter partecipare a qualche raduno per poter fare la vostra conoscenza .

Per il momento vi ringrazio per avermi accolto nella Vostra " famiglia "

... a presto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paolo e benvenuto! Io sono una buona zavorra per cui non faccio totalmente testo, ma vai tranquillo che è una gran moto, non è per nulla ignorante...

Una buona moto, bilanciata che ti regalerà sicuramente buone sensazioni!

Della SP che dire ancora, sto finendo il rodaggio pure io =P

Per il “gas a martello” devo ancora aspettare un po’


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Link al commento
Condividi su altri siti

??? Grazie

Il 17/3/2019 at 8:18 AM, DC87 ha scritto:

Ciao Paolo e benvenuto! Io sono una buona zavorra per cui non faccio totalmente testo, ma vai tranquillo che è una gran moto, non è per nulla ignorante...

Una buona moto, bilanciata che ti regalerà sicuramente buone sensazioni!

Della SP che dire ancora, sto finendo il rodaggio pure io =P

Per il “gas a martello” devo ancora aspettare un po’


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ... in effetti la moto è in concessionaria , devono immatricolarla e montargli alcuni accessori che ho aggiunto . Il titolare della conce mi ha promesso che sarebbe stata consegnata questa settimana , ma ormai ho perso le speranze....???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti , aggiornamento sulla consegna.

Arrivo ora dal concessionario perchè non ho più resistito  e ho voluto andare a verdere la mia piccola.

Ieri sera alle 17,30 il titolare mi ha inviato una mail con in allegato la copia del libretto di circolazione .

Purtroppo a quell'ora non ho più fatto in tempo ad andare in assicurazione per cui è sfumata la possibilità di andarla a ritirare stamattina ???

Dovrò aspettare e resistere fino a martedi mattina in quanto il lunedi il conce osserva il turno di riposo .

Perlomeno mi ci sono seduto sopra ???

Che dire ... aspetteremo ...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...