Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Fari a led H4 12V-55/60W


temperello

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, siccome sono poco pratico, vorrei chiedere a chi è più esperto di me, se sa indicarmi un faro a led compatibile con la mia MT 03 660cc del 2011, ho letto che è di tipo H4 12V-55/60W è corretto? Sapete indicarmi qualcosa?

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Benedetto figliolo, con questi prefissi...!   ??

 

Per il faro puoi guardare in discussioni già presenti sul forum, dove l'argomento è stato trattato (mi sembra più di una volta).

H4 55/60 W 12V è la lampadina bifilamento del faro di serie. Se la sostituisci con un led ovviamente i parametri cambiano.

 

A.

 

Modificato da ascaniosobrero
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra le discussioni recenti ce n'è una riguardante la sostituzione della lampada faro della 07 con un led: guarda lì per dei link. In teoria va tutto bene, se l'attacco è sempre H4 (altrimenti devi cambiare un po' più di roba). La potenza di un led (come watt, ovviamente, non come intensità luminosa) è comunque inferiore, quindi non hai problemi di sovraccarico di relé o simili.

Il problema è in genere invece lo spazio necessario. Tra centralina (che puoi mettere comunque fuori, magari sotto sella) e dissipatore di calore devi prendere bene le misure.

 

Se cerchi nel forum mi ricordo comunque che c'è chi ha cambiato lampada con led anche sulla 03. Occhio al fatto che a quel punto sei fuori omologazione e il colore diverso della luce si nota.

 

A.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...