Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Avvicinamento MT-DAYS sabato 27 aprile da Milano


omarMT01

Messaggi raccomandati

Mi spiace ma devo rinunciare! Sono a letto da due ore e non riesco a prendere sonno, nonostante mi sia alzato alle 7, è non posso pensare di affrontare una giornata in moto senza almeno 5 o 6 ore di sonno. Mi spiace veramente molto ma ne va della mia sicurezza. Buon giro è Buon divertimento. :(

  • Sad 2
Link al commento
Condividi su altri siti

anche per noi...

 

 

....la bella notizia è che la mission impossibile droni è andata a buon fine 

stay tuned per il trailer ufficiale .,..

?CCCC FMI?? filmaker MT-SERIES CLUB quasi ufficiale

quasi perché non sono ancora sicuro di aver ripreso qualcosa 

?

 

43A7BD3B-1A20-4A05-A930-5669CAC635AC.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io sono a casa docciato e profumato, mi ha fatto davvero piacere associare un volto a chi non avevo mai visto ma con cui avevo chiacchierato sul forum e ovviamente anche rivedere le brutte facce di chi già conoscevo [emoji23]




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi splendida giornata e splendide curve con tutti voi mi spiace per le persone che non hanno potuto partecipare per i vari motivi e problemi poi per i video e foto aspetto chiarimenti se si faranno cartelle o topic a parte [emoji1303]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sgunt ha scritto:

Ragazzi io sono a casa docciato e profumato, mi ha fatto davvero piacere associare un volto a chi non avevo mai visto ma con cui avevo chiacchierato sul forum e ovviamente anche rivedere le brutte facce di chi già conoscevo emoji23.png




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Dispiace veramente tanto non esserci stato e, nonostante tutto,  portato a rivedere la "mia brutta faccia" ? 

 

A parte gli scherzi, mi ha fatto molto piacere rivederti dopo tanto tempo, anni, e grazie ancora di avermi portato il kit.

 

A presto, a tutti ?

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...