Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Bridgestone S22


matteocrl

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

mi trovo a dover finalmente cambiare le BT-023 di primo equipaggiamento. Mi ero orientato verso le S21 leggendo in giro, ma ora ho visto che sono uscite le nuove S22...tuttavia non si trovano ancora informazioni in rete.

Il mio dubbio è che spesso mi trovo a fare dei tratti più o meno lunghi di autostrada, e non vorrei rischiare di consumare la parte centrale prima delle spalle.. Qualcuno le ha montate, o ha dei feedback su un utilizzo del genere anche sulle precedenti S21?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranquillo, io con le S21 non le ho mai spiattellate, il post è tri-mescola e quella centrale resiste alla grande.
Le S22 non le ho ancora provate, me se come dicono, sono meglio delle 21, saranno eccezionali.
[emoji6][emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao ragazzi, piccolo aggiornamento...gomme finalmente montate ieri sera e fatti i primi 50/60km... Bene, a parte la difficoltà iniziale abituate alle vecchie gomme quadrate, non pensavo di poter andare così forte ?

Sensazioni incredibili, mi chiedo come facessi a dire che le BT-023 tutto sommato andassero bene ?

Si scaldano subito e anche a tatto percepisco un calore notevolmente superiore alle vecchie dopo qualche curva..

Che dire, dopo così pochi km mi trovo già a mio agio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @matteocrl,

mi sto guardando un pò in giro, avendo ancora le gomme di serie bridgestone bt 023, vorrei cambiarle.

Ho semprre letto di persone che parlano bene di metzeler e pirelli, l'unic acosa che mi blocca è la loro durata. Mi chiedevo quindi come fossero queste s22. Il feeling nel grip in piega è aumentato rispetto alle bt 023? Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il mio primo cambio gomme in moto quindi non ho altri paragoni, e finché usavo le BT-023 di serie non sentivo il bisogno di cambiarle sinceramente..poi vista l'età (2014) e il kilometraggio (17mila km!!!) il cambio l'ho fatto.

Essendomi trovato bene con Bridgestone e avendo letto in giro le impressioni riguardo le S21, ho trovato che fossero le gomme che più corrispondevano a quello che cercavo...e così ho preso le appena uscite S22!

 

Come ho scritto nei post precedenti sono un altro mondo rispetto alle BT-023, il grip è così elevato che la mia velocità di percorrenza è pericolosamente aumentata. E pure l'angolo di piega, le ho praticamente chiuse al primo giro che ho fatto.

 

Per quanto riguarda la durata ovviamente non ne ho idea, le monto da 200km.

Modificato da matteocrl
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pietro2 ha scritto:

Rispetto alle BT023, anche se vai solo con il cerchio migliori il feeling in piega, dai retta. emoji6.pngemoji6.png


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...