Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Abetone 26 e 27 settembre


leone

Messaggi raccomandati

  • Risposte 237
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

C-reds manca all'appello. Sei rientrato in quel di Roma?? Tutto ok??

 

ECCHIME!!!!!!!

so' rientrato...so' rientrato, solo un bel po' di lavoro arretrato......(strano per un comunale.....addirittura di roma!!!!...vero giuseppe??)

 

all'attivo 1500 km in ottima compagnia; grazie a tutti della bella gita!!!

 

i video.....quelli che si riescono a vedere (uno nonostante la registrazione, lo da "privato")...beh leone "compliments" , col montaggio saranno eccezionali =D> =D>

 

a presto

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto caricando il video finale su you tube del giringiro Abetone. Troverete il video sul mio canale Dav1369.... Altrimenti domani posto l'url.

Spero sia di vostro gradimento. Nota tecnica... sono un po' incazzato per via di un problema di montaggio del video.... per il quale non

vedrete il video in 16:9, ma bensi in 4:3. Spero di risolvere in futuro... ma non volevo farvi aspettare e quindi l'ho mandato via così.

Altra nota tecnica, è stato un piccolo dramma tagliare il notevole materiale che avevo al riguardo.... ho dovuto veramente fare un

riassunto del riassunto, concentrato all'ennesima potenza... sto pensando di aggregare tutte le riprese della bullet camera e darvi

tutto il materiale, così nulla è perso. Alla prossima... Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma ulteriori problemi tecnici a questo video... you tube non autorizza il commento musicale al video per questioni di copyright...

Siccome senza queste musiche, il video non ha senso... (vena artistica...) ho deciso di togliere il video e provvedere in altro modo.

vi faccio sapere entro oggi i risultati. ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma ulteriori problemi tecnici a questo video... you tube non autorizza il commento musicale al video per questioni di copyright...

Siccome senza queste musiche, il video non ha senso... (vena artistica...) ho deciso di togliere il video e provvedere in altro modo.

vi faccio sapere entro oggi i risultati. ciauz

 

Ciao Leone.....ti capisco per le incxxature :mad: , ma se riesci a contenere il tutto entro i 2 GB, che ne dici di prendere in considerazione l'invio a mezzo GigaMail/JumboMail o simili? sicuramente il caricamento è lungo, anzi lunghissimo, però il risultato è :-" un bel pernacchione a Youtube!!

Sul copyright, effettivamente stanno ........andando fuori dal seminato.....anche ad un vecchio video (tra l'altro erano solo foto montate con musica), relativo ad una uscita organizzata con i "romani Brutali", ultimamente hanno :-# tagliato l'audio!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

incrociamo le dita... è proprio il caso di dirlo, questo video mi fa impazzire. Dunque, questa sera finirò di scaricare

su di un server il file del video. Poi vi posterò qui sul forum l'indirizzo da dove scaricare il file. A meno che non siate

dotati di fibre ottiche, o ADSL CON IL BITURBO, è il caso che lanciate lo scarico questa sera e domani mattina vi ritroverete il file (sono circa 650 mega circa 4-5 ore di scarico)

giusto giusto per vederlo gustandovi un bel cappuccino caldo... :smt002 .

Speriamo!!! incrociamo le dita. :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...