Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Abetone 26 e 27 settembre


leone

Messaggi raccomandati

Prima della chiusura della stagione ci si potrebbe trovare a metà strada tra nordisti e centristi (o sudisti). Tipo toscana e fare quindi un ritrovo

del club Italia. Una giornata per fine settembre. Luogo del ritrovo pensavo Siena. Lancio l'idea e attendo numerose adesioni all'idea. Ciauuz :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 237
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

è evidente che bisogna stare fuori a dormire, quindi io mi tiro fuori.

Vi auguro una buona riuscita, i colli senesi sono splendidi.

:smt006

 

non necessariamente. In un giorno si può fare; già fatto. in fondo si tratta di un pranzo tutti insieme eppoi si riparte o chi vuole

si può fermare. Possiame fare, per avvicinarsi, anche presso qualche passo appenninico (futa, abetone...). Una adunanza vera

presuppone un incontro di molti MTISTI; :smt002 Quindi coinvolgendo quelli del centro italia, senno mi sembra il solito giringiro; per carità

va bene anche quello... ma mi sembra riduttivo. Pensateci. Quelli del centro si facciano avanti!! \:D/ [-o<

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che avevamo già affrontato questo discorso a febbraio lanciato da Billy...

 

viewtopic.php?f=49&t=1739

 

.. ma poi la cosa è restata morta. Ovviamente si sperava che l' organizzazione venisse seguita da qualcuno del posto. Speriamo che adesso la cosa si riesca a fare... :roll:

 

Io ho diversi impegni per l'autunno e chiederei un preavviso sufficiente. Anticipo già che non ci sono la prima settimana di ottobre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, fissiamo una data tanto per essere sul pratico. Direi il 26-27, (scusate se si accavalla con qualche altro giringiro) settembre. Più in la non andrei, perchè comincia ad essere freschetto e la notte prende il sopravvento sempre +.

Su suggerimento di Lukino potrei fissare il luogo del ritrovo all'abetone; Lukino indicaci qualche bella osteria dove se

magna senza lasciare in permuta la nostra MT; Se ci sono altre proposte, avanti che son tutto orecchi :smt002 :smt023

La zona, da quanto ricordo si presta parecchio per testare le spalle dei pneumatici. La strada dell'Abetone da Modena è fantastica. Poi gli indigeni ci indicheranno altri percorsi che da quanto ricordo non mancano di certo.

Situazione km... DA milano son circa 265 km. Da Verona sono 196, da Treviso 327, da Roma 372. Lidea è quella di sparars subito Autstrada e raggiungere in 3-4 ore il luogo dell'incontro. Qui magnare e scorrazzare e per chi non se la sente di fermarsi partire il primo pomeriggio. La domenica (per chi si ferma), scorrazzata veloce in mattinata e partenza primo pomeriggio.

Da dormire non penso ci siano problemi, in quelle zone so per certo che camere ce ne sono e forse non occorre nemmeno

prenotare. Se siamo molti, vedremo di muoverci fissando qualche hotel gentilmente segnalato da chi è del posto.

A questo punto vorrei tanto che chi è da quelle zone e soprattutto romani - laziali-, marchigiani, umbri, abruzzesi e altri

coraggiosi del sud, si facciano avanti per le prime adesioni. Sarebbe bello sapere chi partecipa almeno per domenica

prossima per poi fissare i particolari la settimana prossima (tempo permettendo...)

Dopo essermi sparato gli European days e aver visto cruchi da tutte le parti, mi piacerebbe vedere un gruppo di almeno

20 MT TUTTE RIGOROSAMENTE ITALIANE. Forza ragazzi, Questa è l'ultima occasione per il 2009 di trovarci tutti insieme. :smt041 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti preoccupare, non siamo in competizione.

Sono giri diversi fra loro e se riesci a far salire i romani avrai del merito.

Magari Sergio Niglio, o qualche nuovo adepto che chiama e nessuno gli risponde.

Metterei anche da Aosta e Torino, quanti chilometri sono, perché non prevedere la loro presenza.

Se escludi il sud Italia è senz'altro il posto più indicato, sia orograficamente che per chilometraggio.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Metterei anche da Aosta e Torino, quanti chilometri sono, perché non prevedere la loro presenza.

Se escludi il sud Italia è senz'altro il posto più indicato, sia orograficamente che per chilometraggio.

:smt006

 

Ho messo solo alcuni punti solo per dare un'idea delle distanze. Ci mancherebbe che non mi ricordassi degli

amici piemontesi.

RIBADISCO: TUTTI SI RITENGANO INVITATI, DA PORTOPALO DI CAPO PASSERO, ALLA VETTA D'ITALIA. TUTTI INSIEME AL RITMO DEL KODO... :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...