Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Scarico Giannelli o LeoVince ?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, 

è la prima volta che scrivo sul forum, mi scuso per le mie imprecisioni ed errori.

io posseggo un’anima tracer 900 abs 2015 euro3, volevo cambiarle lo scarico originale con uno completo tra giannelli x

pro o leovinci.

con lo scarico completo ed omologato, db killer inserito, cambia veramente qualcosa a livello di prestazioni, che poco mi interessa, e a sound?

anche con lo scarico completo si hanno mancanze ad i bassi regimi ?

accetto consigli 

grazie e ciao 

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso e modificato titolo per migliore comprensibilità
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Samuele,

magari non te ne ricordi... ma avevi già scritto 8 post prima di quello qui sopra... quindi non è la prima volta che scrivi...

 

Ti ricordo che è REGOLA del forum mettere il prefisso nel titolo della discussione, quando se ne apre una nuova.

A parte questo, sarebbe LOGICO scrivere un titolo che identifichi l'argomento della discussione... cosa possiamo capire con un titolo come "*09TRACER ABS 2015" ???

 

Come si usa il forum (TUTORIAL)

 

Usiamo il "prefisso"

 

Per quanto riguarda "cosa cambia" cambiando lo scarico... in generale lo puoi leggere in una delle tante discussioni presenti nella sezione scarico della Tracer 900 oppure nella stessa sezione della MT-09. La zuppa è poi sempre la stessa.

 

Per LeoVince, puoi leggere e scrivere qui:

(TRACER 900) Scarico Leovince o Mivv ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Moderatore,

 vorrei risponderti esattamente con gli stessi toni in cui tu hai scritto a me.

Per rispondere ad ogni tua accusa:

- non ricordo di aver scritto, riguardando la cronologia è passato cosi tanto tempo che non me ne ricordavo, se questo è un problema la mia mente si scusa.

-Il titolo che non hai apprezzato, pensavo che fosse il prefisso, il prefisso non so cosa sia  a parte quello telefonico. Comunque ho scritto tracer 2015 perchè trovavo questioni riguaradnti moto piu recenti delle mie e non sapendo come sintetizzare la questione ho pensato a questo, se è stato trovato offensivo mi scuso.

- Per la LeoVinci o mivv h voluto aprire una discussione perchè non trovavo riferimenti riguardanti la mia, cioe euro3, ma solo euro 4. Sapendo di poter troavre un feedbacj come il tuo ,che mi dice che è già trituro il discorso, ho voluto rischiare per trovare conferme sul fatto che non cambi nulla come euro 3 o euro 4.

 

Detto ciò per eventuali dubbi proverò a star più attento e proverò a capire come impostare meglio le domande.

Mi scuso per i meiei errori e buona giornata  

Link al commento
Condividi su altri siti

Come spesso capita, dagli scritti non si capiscono alcune cose.

1. non c'era nessuna accusa.

2. il fatto che non ricordassi di aver già scritto non è un problema: ma visto che non te ne ricordavi, era giusto ricordartelo, per tua utilità.

3. la questione riguardo al titolo non è che non lo apprezzo IO. E' che il titolo che hai messo non dice nulla di apprezzabile per comprendere di che si vuole parlare.

4. ci sono delle regole, per scrivere e per dare un titolo alle discussioni, e ti ho allegato i link alle relative spiegazioni. Se leggi in quelle discussioni capirai perché il nostro Admin ha deciso di mettere queste regole. Le regole ci sono e noi tutti abbiamo accettato di seguirle, iscrivendoci a questo forum. Il titolo in questione non era offensivo... semplicemente inutile. E come vedi questa cosa è riuscita a farci perdere del tempo (a te e a me).

5. sbagliando si impara... capita a tutti.

6. se leggi un po' le varie discussioni vedrai che ciò che ho scritto nel post sopra l'ho scritto TANTE altre volte a tanti tuoi colleghi che hanno fatto lo stesso errore. Potrai magari anche capire che dopo aver scritto quelle cose innumerevoli volte e aver ricordato in lungo e in largo dove stanno le istruzioni per non fare certi errori, e aver corretto centinaia di titoli... la cosa diventa effettivamente pesante.

7. riguardo al confronto fra gli scarichi che hai elencato puoi/potete scrivere ovviamente qui. Il link all'altra discussione è solo una indicazione ad un posto in cui del LeoVince si parlava già. Magari ci potevano essere info utili per te... ma magari no. Era opportuno segnalartela.

8. "la stessa zuppa" era per sintetizzare che essendo il motore comunque un CP3, puoi trovare informazioni anche nell'area tecnica della MT-09. Non certo per sminuire l'argomento.

 

Grazie per le tue scuse, buona giornata anche a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...