Lollo77 Posted March 19, 2019 at 07:51 AM Share Posted March 19, 2019 at 07:51 AM Ciao a tutti, possiedo il modello 2016 e volevo regalarmi lo scarico completo. Dopo diverse visualizzazioni e confronti, sarei orientato per il Leovince (modello 14103e) in carbonio in alternativa il Mivv oval. Ho cercato nella sezione ma non ho trovato nulla. Volevo capire se questi modelli di scarico necessitano di rimappatura o centralina aggiuntiva e se chi li ha montati si trova bene ed è contento. Grazie a tutti. Lollo77 Link to comment Share on other sites More sharing options...
TorqueMaster Posted March 21, 2019 at 09:05 PM Share Posted March 21, 2019 at 09:05 PM Generalmente no, a meno che non decatalizzi o monti filtri aria molto permeabili (es: DNA). Per quanto riguarda il resto prendi ciò che più ti aggrada esteticamente, il cambio di prestazioni è davvero misurabile in "cazzesimi". Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lollo77 Posted April 23, 2019 at 09:30 AM Author Share Posted April 23, 2019 at 09:30 AM Grazie mille della risposta @TorqueMaster valuterò con calma il da farsi. ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
edoardo97 Posted October 30, 2020 at 09:13 AM Share Posted October 30, 2020 at 09:13 AM ciao, io ho appena ordinato il mio MIVV Oval, arriverà mercoledi, ti faro sapere come va ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
strap70 Posted October 30, 2020 at 11:56 AM Share Posted October 30, 2020 at 11:56 AM Se uno scarico after lo montate con catalizzatore e db killer state quasi sicuri che perdete coppia ai bassi e cavalli ai alti. Gli scarichi a "canna diretta" sono studiati per essere liberi in quanto non hanno le camere di risonanza. Tapparli per far si che rientrino nella normativa e peggio che usare l'originale. L'unico vantaggio è di peso e soggettivamente estetico. Purtroppo con tutte queste restrizioni ormai le moto vanno meglio con lo scarico originale che altro. Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts