Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Ricambi per scarico Akra


Messaggi raccomandati

Ragazzi, usando la moto, mi sono accorto che ho bisogno di alcuni ricambi per lo scarico.

In particolare ho bisogno di:

- molle collettori;

- mini cover in carbonio anti scottature, per intenderci quello che è posizionato a metà collettore;

- ghiere posteriori, quelle che bloccano i DB killer.

Sono tutte parti amovibili quindi ho pensato che si potessero reperire, invece il mio conce ha chiamato la AKRA e gli hanno detto di rivolgersi a Yamaha; Yamaha dice che non li ha nel catalogo dei ricambi..?!

 

In conclusione se vi perdete una molla o se vi si sciolglie il cover in carbonio del collettore ......... #-o

 

Per caso avete notizie in merito?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Geo, è un piacere leggerti ogni tanto, proprio settimana scorsa Rupe ha scritto di questo. Non posso postarti il link perché con cellulare non posso fare copia incolla ma lo trovi sicuro.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Le molle sono standard Akra, quindi a per quelle a Yamaha gli puoi fare il gesto dell'ombrello.

Per gli anelli finali fissa db-killer se non li trovi da Yam li fa Klein (mi sembra) in Germania in vari colori.

Per la protezione in carbonio bisogna capire se si può avere separata dal pezzo di collettore su cui è montata. Forse te lo potrà dire Rupelb, che probabilmente ha un filo diretto con qualche girl che si occupa di queste cose... ;-)

 

Mamma Yam è talemente attenta ai suoi club ufficiaai che dopo un anno e mezzo che gli chiediamo la disponibilità dei ricambi Akra li mette (sembra) a disposizione e non si degna nemmeno di a) informarci B) mandarci i codici. Meno male che il Rupelb ha fatto la scoperta, altrimenti ciccia... YAM :smt098

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...