Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Leve freno e frizione


ZAT

Messaggi raccomandati

Ho una Tracer 900 da poche settimane e sto iniziando ad avere un buon feeling.

L'unica cosa che non mi soddisfa è la leva della frizione: troppo lontana. E dire che non ho le mani piccole, anzi.

Qualcuno di voi ha sostituito le leve originali con delle altre leve regolabili?

Ero indeciso se prendere quelle che monta la GT, quelle proposte come accessorio dalla Yamaha (costano una follia), oppure aftermarket.

Vi chiedo suggerimenti e consigli.

Grazie

ZAT

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ZAT, io sulla 09 ho messo le Gilles presenti a catalogo accessori Yamaha, mi trovo da dio (sia freno che frizione).

Le stesse sono presenti per la Tracer ovviamente, consiglio di andare dal concessionario e farti fare l’upgrade, a parer mio il feeling migliora tantissimo ;)


Tira più un bit Linux che una dll di Windows

Link al commento
Condividi su altri siti

Io volevo montare le puig non ricordo il nome ma finiscono con 2.0, regolabili sia come distanza che come lunghezza leva e me le hanno consigliate in diversi, anche perché costano non un'esagerazione. Senza considerare lo sconto che si ha col forum. Poi però spese impreviste mi hanno fermato purtroppo

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

@tutti: vi ricordo che con GT siamo pure convenzionati, tramite HnR, mi pare, date un'occhiata alla sezione Convenzioni.

Io ho le leve GT (montate durante il primo inverno con la mia 07 - le leve se non ricordo male sono esattamente le stesse) e non le cambierei con niente altro.

Fra l'altro, ho sostituito le originali per la stessa "necessità" di Antonio relativamente alla mano sinistra.

 

 

@ZAT: ti segnalo che quando si apre una nuova discussione è REGOLA del forum mettere il prefisso al titolo.

Come si usa il forum (TUTORIAL)

 

Usiamo il "prefisso"

(Quante volte ho già scritto 'sta cosa? Ho perso il conto...)

 

Inoltre, sposto la discussione nella opportuna sezione tecnica riguardante i comandi.

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, etorty ha scritto:

@tutti: vi ricordo che con GT siamo pure convenzionati, tramite HnR, mi pare, date un'occhiata alla sezione Convenzioni.

Io ho le leve GT (montate durante il primo inverno con la mia 07 - le leve se non ricordo male sono esattamente le stesse) e non le cambierei con niente altro.

Fra l'altro, ho sostituito le originali per la stessa "necessità" di Antonio relativamente alla mano sinistra.

 

 

@ZAT: ti segnalo che quando si apre una nuova discussione è REGOLA del forum mettere il prefisso al titolo.

Come si usa il forum (TUTORIAL)

 

Usiamo il "prefisso"

(Quante volte ho già scritto 'sta cosa? Ho perso il conto...)

 

Inoltre, sposto la discussione nella opportuna sezione tecnica riguardante i comandi.

Chiedo venia...

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, DC87 ha scritto:

Leve acquistate. 

Appena le ho montate vi dico come vanno (ci vorranno 15-20 giorni perché arrivino). 

Grazie a tutti per i consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ottime leve e ottimo rapporto qualità/prezzo. Ora guido con maggiore sicurezza. 

Ho sentito molti altri possessori della moto lamentarsi della distanza della leva frizione (il Passo della Raticosa è un bacino incredibile di motociclisti con cui confrontarsi). 

Il problema non è la leva ma l'attacco della leva che tende a farla stare molto in avanti. Basterebbe cambiare quella inclinazione per avvicinare la leva alla manopola.

Probabilmente per Yamaha il numero di persone che si lamenta è ancora poco per intervenire.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...