Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(XSR 900) J.V. SPEAKER 8690 kit faro


Scalpel

Messaggi raccomandati

 

Ho acquistato il J.V. Speaker 8690 non adattativo con la relativa staffa per il montaggio. Le istruzioni su internet sono misere e poco veritiere , ho trovato un file video di Motodemic che però non monta la staffa perché ha la cornice faro diversa ( America ), ed un file pdf di J.V. dove monta la staffa ma alla fine del montaggio le quote del fissaggio della calotta al guscio non tornano ...

Insomma ,dopo una marea di moccoli , ho ripristinato la vecchia parabola in attesa di nuovi input o manuali.

Potete aiutarmi? Esperienze?

Grazie a tutti

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risolto grazie a tutti. In pratica ho fatto un misto di due istruzioni ed ho pensato erroneamente di dover montare anche la ghiera interna in lamiera sul nuovo faro. Quindi direi che alla fine è semplice anche se potevano aiutare meglio con istruzioni più complete... rimane un dubbio però , il cavo rosso che non è minimamente menzionato a che serve? Per la posizione? Dove lo attacco ? Al positivo della posizione? Boh....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mario,

ti ricordo che quando si apre una nuova discussione è REGOLA del forum mettere il prefisso nel titolo della stessa.

 

Come si usa il forum (TUTORIAL)

 

Usiamo il "prefisso"

 

 

 

In ogni caso, qualche foto su ciò che stavi cercando di montare avrebbe aiutato qualcuno degli utenti del forum a darti un parere e magari anche un aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi vi illuminerei a giorno con le foto in notturna del mitico JV molto  volentieri, il problema grosso è che quando ho tempo piove e quando non piove sono incasinato. 

Comunque sono d’accordo per cambiarlo con lAdaptive 2 , il motivo è che l’8690 normale ha 8 lenti senza led, che non funzionano, proprio perché normale e ciò mi sdubbia un po’ . Per cui a breve monterò l’8690 Adaptive 2 ... e quanto prima vi mando foto in notturna.?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...