Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Presa!!!! Che diavolo scorbutico!


Fenice

Messaggi raccomandati

Ciao raga da oggi so uno dei vostri, presa un novembre 2008 con 500 km, l'ho riportata da Roma, certo in curva l'ha devo ancora capire, perchè è un po svogliata in piega e ho paura che se fai errori non la correggi in più dentro la curva! Vibrazioni alte ma sopportabili, per il resto ha un fascino e un sound fantastico, magari se qualcuno di voi mi da qualche dritta sul settaggio delle sospensioni (sempre che si regolino, ancora non lo so) mi farebbe un piacere, ciao a presto!

Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

.... certo in curva l'ha devo ancora capire, perchè è un po svogliata in piega e ho paura che se fai errori non la correggi in più dentro la curva! ...

 

cambia le gomme che quelle che monti sono ormai di titanio!...io monto le metzeler M3 che hanno un profilo ben appuntito ed a mio giudizio vanno benissimo...cmq nel forum ci sono molti suggerimenti in merito...

 

 

.... Vibrazioni alte ma sopportabili, ...

 

tranquillo...ben presto capirai che non sono "vibrazioni"....ma qualcosa di ben più godurioso....

 

..... magari se qualcuno di voi mi da qualche dritta sul settaggio delle sospensioni (sempre che si regolino, ancora non lo so) mi farebbe un piacere

 

questo è uno dei motivi per cui è bene assuciarsi al Club Ufficiale :mrgreen: .......

 

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

COMPLIMENTAZZI!!!

 

completamente regolabili, ti puoi sbizzarrire.

 

Qualche tentativo è pubblico, prova con la funzione cerca e vedi se trovi qualcosa che possa interessarti, ricorda che i setup sono personali e in base al peso nonchè all'uso.

 

Oppure: http://www.rickymotor.com/Guida_sospensioni.pdf

consiglio caldamente la taratura turistica, pesiamo 80kg. più di una SS e non giriamo in pista.

 

Anche per le gomme quoto chi prima di me, sempre con la funzione cerca troverai la storia dello pneumatico sull'Orco.

Se vuoi una gomma ottima, da circa 5.000km., segui il suo consiglio, Metzeler M3 :smt023

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Per una regolazione standard *semplice e casalinga* puoi anche leggere questo documento creato secondo le indicazioni di un esperto tedesco:

 

http://tinyurl.com/lmchj7

 

Molti di noi hanno adottato questo sistema ed hanno riscoperto una moto diversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie grazie a tutti per il benvenuto e i consigli! I

 

La moto in curva tende a chiudere lo sterso in maniera evidente, devo spingere in avanti il braccio del lato della curva, ad esempio se faccio una curva a dx, per evitare che lo sterzo si chiuda spingo in avanti il manubrio con il braccio dx.

Cmq quando rientro (il 5/10) ci metto le mani.

 

Che ficata la regolazione frazionata delle luci del cruscotto!!!!

 

 

A presto

 

Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao fenice, guarda che mi sa che se lo sterzo "chiude" non é colpa della taratura sospensioni ma di quello schifo di gomme z4 che purtroppo ti ritrovi (come tutti primadi te), anche io all' inizio lamentavo lo stesso problema avevo anche pensato di non essere piu buono a guidare una moto...poi visitina dal gommista problema risolto. :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...