Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Projsix Titanium Black Roadsitalia


Messaggi raccomandati

Allora, parlo per esperienza indiretta ma vista di persona su altre moto quali la 07: sono prodotti di fascia economica, non da buttar via certo ma sicuramente non blasonati. In soldoni, sono tubi dritti che fanno più o meno il loro lavoro (come la maggior parte degli scarichi pensati per moto destinate al grande pubblico, aggiungerei). Se cerchi il baccano, sono loro, prendili. Se cerchi  qualità e criteri di costruzione più elevati vai su altro, qualche lamentela sulla loro metodologia di costruzione è sfuggita, come probabilmente immagino ti dirà @Giggettoman.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo in toto quanto detto da @TorqueMaster. Se cerchi solo rumore sono loro. La mia esperienza negativa si riferisce alla tendenza della ditta nel sostenere, anche negando l'evidenza dei fatti, non solo che non calano le prestazioni della moto, ma addirittura che queste aumentino senza ritocchi di centralina ecc ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non ti aspettare chissà quali guadagni di potenza da un aftermarket, a meno che non si mappi la moto la differenza su una millona resterà nell'ordine dell'1-2 cavalli.

 

Forse.

E svuoterà un po' ai medi e ai bassi.

 

Sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che non ho grandissime pretese. Avevo puntato su roads per il prezzo del nuovo che è circa la metà dei blasonati, poi avere prestazioni interessa tanto quanto visto che non uso in pista ma solo su strada però non vorrei succedesse il contrario che vado a perdere molto e quindi avere una moto completamente diversa in negativo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto se vuoi stare su una fascia di prezzo onesta vai su Arrow o Mivv (con cui tralaltro siamo convenzionati a mezzo Andreani) e togliti il problema. ;)

Una cortesia, per questioni di ordine non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente, così il forum resta bello scorrevole da leggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...