Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(XSR 900) Consiglio scelta vs MT09


ominedduwilliam

Messaggi raccomandati

 

Ciao a tutti, volevo un consiglio.

Mi piace la XSR, me ne sono innamorato vedendone una tutta nera.

Ora, per il mio utilizzo, basterebbe la 700, ma vuoi che ho esperienza con moto un po' grosse di cilindrata, punterei direttamente alla 900.

Tra l'altro mi sembra che la differenza di prezzo non sia abissale, correggetemi se sbaglio.

Voi come la vedete come scelta? Considerando anche la concorrenza, e anche gli altri modelli Yamaha mt09 o addirittura mt10.

Non so, datemi qualche dritta se potete, grazie!

 

 

 

 

 

Modificato da ominedduwilliam
Link al commento
Condividi su altri siti

La 700 la lascerei perdere, sono 1.80 per 90 kg,è troppo piccola per me. Al massimo la Tracer 900, su cui sono salito e mi piace.
Vorrei sapere anche qual'è la migliore come guida, ciclistica, mappe, tc, freni.

Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk
 

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, io credevo fossero un po' diverse, anche come posizione di guida.
E invece rispetto alla tracer 900 cambiano molto? Vorrei la moto più rifinita meglio possibile, in termini di elettronica, cambio, freni, sospensioni, etc.

Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la xsr900 rispetto alla mt09 ha una posizione piu da naked con sella leggermente più arretrata e quindi il busto leggermente più inclinato in avanti. Infatti l mt09 ha una posizione più vicina a un motard con seduta più centrale e busto più eretto. Condividono lo stesso motore, freni, telaio ed elettronica invece a livello di sospensioni l xsr900 è più sostenuta soprattutto tutto il mono dietro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...