Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(OFFICINA) Ponte sollevatore


Pignone

Messaggi raccomandati

Ciao sto valutando aquisto ponte sollevamento moto X manutenzione e pulizia niente di che.qualcuno X caso ha un modello da indicarmi .

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

https://kikkoutensili.it/prodotto/ponte-sollevatore-moto/

io sto guardando questo che non sembra male.ha la pedana fissa lunga 220 cm che poi si aggiunge allla pedana da 60 cm.oggi dovrebbero poi portarmi depliant presi alla fiera attrezzatura officine di Bologna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ai tempi che avevo la moto da corsa ne avevo uno che era smontabile e me lo portavo addirittura in pista. Non ricordo chi lo faceva e anche recentemente che pure io volevo prenderlo non sono riuscito a trovarlo. Costava sotto i 250€ e non c’è niente che stia sotto questa fascia di prezzo, si trova roba troppo impegnativa e di conseguenza costosa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente non era a pedana lunga.penso era tipo quello da moto cross che va a prendere la moto sotto al motore.di quelli ce ne sono di ogni prezzo.pero trovarne uno che abbia attacchi dedicati nel mio caso MT07 non sarebbe una brutta idea,è che alzi almeno 80/85 cm ovvio

Link al commento
Condividi su altri siti

https://kikkoutensili.it/prodotto/ponte-sollevatore-moto/
io sto guardando questo che non sembra male.ha la pedana fissa lunga 220 cm che poi si aggiunge allla pedana da 60 cm.oggi dovrebbero poi portarmi depliant presi alla fiera attrezzatura officine di Bologna.
Avevo visto anche io questo, sembra realizzato bene e solido a vederlo in foto
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono di Rimini facendo una ricerca sulla P.IVA https://kikkoutensili.it/note-legali/
Di nome conosco la  Monte Avena - Feltre (BL), sto guardando da un po' per un carrello accostamoto, fanno anche ponti sollevatori. I prezzi sono però più alto 

Modificato da Kevin21
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mi hanno risposto alla mia mail che chiedevo se era possibile visionare il ponte e mi dicono di sì,inoltre mi hanno chiesto di contattarli X un eventuale prezzo nel caso di aquisto multiplo.adesso non so se posso sentirli io oppure lasciare fare al presidente del forum (che sicuramente è più esperto di me)sempre che sia una cosa che interessi ad altri .

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho sentito è dicono che X adesso stanno tenendo il listino 2018 e nei mesi prossimi aggiorneranno (leggero aumento anche se X me è un modo X concludere in fretta) il listino.si può andare anche su appuntamento a comprarlo e ritirarlo nel loro magazzino con un sconto così al telefono di circa 50/60 euro.se a questo punto è una cosa che può interessare ad altri si può aprire un GDA .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...