Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) E dopo tanto anche io ho ceduto alla MT!!!


Jackxthexsmoker

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Condor ha scritto:

Benvenuto apneista così quando dai di gas con la ragazza e ti mancherà il fiato sei già pronto ?

?CCCC FMI?? ?

 

 

Ahahaha si per davvero!!! 

 

Grazie a tutti per il benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

il 28-06 si parte da Milano e dintorni per uno dei più fighi eventi del Club.: il Dolomiti Ride :071:roba da duri con la mimetica e con le 09 ma non solo...

 ? quindi organizzati per essere dei nostri e passare insieme tre giorni che difficilmente dimenticherai, parola del 'pennuto'

?CCC FMI???  

Link al commento
Condividi su altri siti

auguroni sarà per la prossima...l'apoteosi!!! Il Sardinia Ride a fine settembre :sword::071::nuke::066: ma se proprio non vuoi aspettare domenica 02-06 sempre ? da Milano verso la Liguria un 6 o 7 ore a cavallo così sai in quale vespaio ti sei andato a infilare ? ?? 

Modificato da Condor
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Condor ha scritto:

auguroni sarà per la prossima...l'apoteosi!!! Il Sardinia Ride a fine settembre :sword::071::nuke::066: ma se proprio non vuoi aspettare domenica 02-06 sempre ? da Milano verso la Liguria un 6 o 7 ore a cavallo così sai in quale vespaio ti sei andato a infilare ? ?? 

 

Ottimo! Urge rifare la sella dunque!!! ?

 

Tra qualche centinaia di km vi dirò quanto mi sono trovato bene con questo fantastico mezzo! ???

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, si! Penso proprio nascerà qualcosa di buono! :D

PS: so che è off topic quindi cerco di essere velocissimo! Ma per diventare soci; una volta compilato, inviato, e pagato devo fare qualcos'altro o basta attendere?

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...