Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Acquistata e portata a casa!


mrimondi

Messaggi raccomandati

Da circa un mese ero in cerca di una MT-01 usata; ho fatto diverse ricerche sui vari siti internet di moto usate (il migliore è sicuramente www.moto.it) e ho inserito anche un post su questo forum.

Da queste ricerche ho visto che si può comprare una buona moto con circa 10000 Km, ad un prezzo attorno ai 6500 - 7000 Euro.

Sono andato a vedere e a provare direttamente 3 diverse moto, a Bologna, a Parma e a Milano.

Dopo lunga riflessione ho seguito il consiglio di clodo77 che mi aveva segnalato una bella moto con circa 6800 Km ad Arcore: clodo77, grazie di cuore!

La moto è immacolata e tutta originale (come la volevo io). Oggi sono andato a ritirarla e l'ho portata a casa.

Chi mi ha visto sulla Milano-Bologna con un bel sorriso stampato, come un bambino di 5 anni che a Natale ha ricevuto in regalo un bel trenino, avrà pensato che avevo bevuto qualche bicchiere di rosso prima di mettermi in viaggio. In realtà era solo la reazione al battito che saliva dai cilindri e arrivava al cervello attraversando tutto il corpo.

 

Ora però devo chiudere perchè devo urgentemente andare in garage con il panno di velluto a togliere le microparticelle di polvere che si sono depositate sul serbatoio durante il viaggio.

 

Ciao,

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...