Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Parafango leccaruota


aviox

Messaggi raccomandati

 

Salve ragazzi,avrei intenzione di montare il parafango basso (non portatarga) sulla mia tracer del 2018, c'è qualcuno sul gruppo che l'ha montato e può darmi qualche i formazione?

Grazie

 

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa,me ne ero scordato.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 

23 ore fa, Kevin21 ha scritto:
Perdonami
Che senso ha mettere il parafango senza spostare la targa?
 

L'idea era di metterlo per evitare di insozzare tutto quando piove.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo supponevo
Credo sia solo un palliativo, la moto se piove si smerda lo stesso
Metterei piuttosto la prolunga al parafanghino di serie, si sporca di meno (forse), ma è più discreto

Estensione-parafango-posteriore-PYRAMID-x-YAMAHA-MT-09-YAMAHA-MT-09-Tracer-YAMAHA-XSR-900-PY06.072436-10325-60.1044985_1200x800.thumb.jpg.d9c225c6f09472111a600924493ba13e.jpg

Personalmente il leccaruota sulla Tracer non ce lo vedo proprio (ne ho vista una un mesetto fa abbondante dalle parti di V.Veneto mentre scendevo la SS51 dal Cadore, orribile IMHO)
Oltretutto andresti ad appesantire ancor di più la linea del posteriore (discorso diverso se cavi il portatarga, ma non è questo il tuo scopo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo pensato di mettere il portatarga basso,ma non mi convince più di tanto...in alternativa valutavo appunto di mettere solo in parafango perché avendo messo il portatarga sportivo (senza la prolunga) quando piove gli schizzi mi arrivano fino alla schiena...boh! @Kevin21 secondo te con la prolunga parafango che hai postato il mono lo proteggo?

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente qualcosa protegge
Dovresti chiedere a chi l'ha messo, a memoria ricordo solo la soluzione estrema di @Ghostrider1127

Il 15/12/2017 at 21:54, Ghostrider1127 ha scritto:

post-5832-0-09921200-1513371290_thumb.jpg

Lì di sicuro non sporca nulla, però lui abita su al nord e la Tracer la usa nei mesi invernali, giocoforza si è dovuto arrangiare in tal modo

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti la mia speranza è che si faccia sentire qualcuno che l'ha montato,a livello estetico non mi dispiace ma più che altro vorrei capire se vale la pena montarlo...non voglio fare una cosa estrema come Ghostrider anche perché d'inverno non la uso.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Penso anch'io di montare quello della givi     

  Che poi c è pure quello della kappa. Qualche cosa farà sicuramente.   Quello di Kevin è solo estetico. Pensa a come gira la ruota...se vai sul sito givi cerca per tracer e sul kit trovi istruzioni montaggio

Modificato da Bluck
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...