Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900 GT) ma vibra o no?


Bluck

Messaggi raccomandati

La mia non vibra
Le pedane si possono cambiare con quelle gommate

 

Una cinquantina di euro e passa la paura

Si parlava di vibrazioni già qui, poi si è cambiato discorso...vabbè

 

Modificato da Kevin21
Link al commento
Condividi su altri siti

No, dopo che metti mano alle sospensioni e metti il becco che fa tanto "vorreiungiesse" sarà magnifica ?

Io ti parlo di molti km, le mie uscite non son mai sotto i 500km (son molto rare), non uso la moto per andare in pantaloncini corti e ciabatte a passeggiare sul lungomare dei lidi ferraresi .

In più sono una chiavica a guidare, probabilmente sbaglio e mi fanno male i polsi, o si tratta solo di regolare un po' il manubrio in base alla mia posizione e alle mie misure

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica ero a montespluga con amici. Uno di questi aveva la tracer. Dirò che fino a sabato ero intenzionato a comprare la v strom 1000. Però poi ho visto quest'amico con la tracer. Sarà un omone da 100 kili, e andava via bene. Lo vedevo al ritorno che allungava il braccio sx ruotando il polso, ma quello lo facevo pur io. Ho visto però una moto che allungava bene e non aveva difficoltà a starci dietro. Noi avevano tutti motori 1200/1300. Anche in curva, tornanti e buche si comportava bene. Insomma lunedi ho preso la gt. Speriamo in bene 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Ciao, ho avuto la prima tracer 900 e non vibrava piu' di tanto; adesso ho la gt da 4000km e l'unica vibrazione che sento è quella degli specchietto intorno ai 6000 giri. Conclusioni: a mio parere questa moto non vibra affatto! Il bisogno delle pedane gommate, secondo me, è piu' da masturbazione mentale che altro. Le moto che vibrano sono altre....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

Al momento dopo 4000km di utilizzo non ho notato particolari noie di vibrazioni. Sono 184cm per 100kg.

Le gite sono state sempre sui 300km circa. Mi da più fastidio che ondeggi quando sono da solo, quasi nulle con il passeggero.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...