Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(XSR 700) 5amuel76


5amuel76

Messaggi raccomandati

Ho un xsr xtribute, sto facendo verniciare in bianco i fianchetti laterali della sw-motech. Ho chiesto al carrozziere lo stesso bianco del parafango per raccordarli, che ne pensate? Lui mi dice che è una tamarrata, a mio avviso invece crea una unione dei bianchi, questa moto è già di mille colori! Che ne pensate? 

Nel contempo ho montato la griglia sul faro, (ma mi hanno detto che la pellicola è illegale, me lo confermate?) il tappo olio freno post color oro ed il paracatena originale in alluminio in luogo di quello di plastica. Prossima modifica è un portatarga serio poi mi devo seriamente mettere al lavoro sulla tabella portanumero anteriore, ma ho problemi a spostare lo strumento causa manubrio diverso. 

 

IMG_9136.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (XSR 700) 5amuel76

Concordo che potrebbe risultare un po' pesante, se stai sullo stile retro la maggior parte delle moto aveva le colorazioni su serbatoio, parafanghi e poco più. Starei su un onestissimo nero opaco.

Sì, la pellicola non è omologata, il faro deve necessariamente essere lasciato senza modificazioni del suo fascio luminoso, anche in termini di colore.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...