Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Incontro con pranzo ufficiale - 22 luglio 2007


Parteciperò il 22/7  

11 utenti hanno votato

  1. 1. Parteciperò il 22/7

    • SI, non me lo perdo per niente al mondo
      12
    • NO, nun me ne potrebbe fregà de meno
      0
    • NI, mi piacerebbe ma la mamma non mi lascia frequentare brutta gente.
      1


Messaggi raccomandati

Ciao Gerribs,

Io sono già sul posto ed i colli (TUTTI!) li giro periodicamente - anche accompagnando turisti in moto...; Potresti indicarmi il punto di ritrovo (pranzo) ed event. il giretto del dopopranzo? Sto valutando se farmi accompagnare dalla moglie che (non gli piace poi troppo girare in moto :smt090 ) mi potrebbe accompagnare in via del tutto particolare *purchè non si faccia un giro troppo lungo*.

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Gerribs,

Potresti indicarmi il punto di ritrovo (pranzo) ed event. il giretto del dopopranzo? Sto valutando se farmi accompagnare dalla moglie che (non gli piace poi troppo girare in moto :smt090 ) mi potrebbe accompagnare in via del tutto particolare *purchè non si faccia un giro troppo lungo*.

 

Grazie!

 

Il giro è PRIMA di pranzo, ed è piUttosto ridotto. Il percorso è Sirmione casello, Spiazzi, Peri, Fosse, giretto in zona e quindi pranzo in zona Càvalo. Non ti so dire esattamente dove perché se ne occupa Divorzio (Gianfranco) e per arrivarci bisogna conoscere il posto. Ti basta?

 

Ti aspettiamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

> Non ti so dire esattamente dove perché se ne occupa Divorzio

> (Gianfranco) e per arrivarci bisogna conoscere il posto.

 

I posti li conosco benissimo; Gigi abitava a Costermano ed i nostri giri *fuori porta* li facevamo in quei posti.

 

Non c'è problema comunque; era solo perchè arrivando dall'alto (passavo al Camposanto a trovare Gigi a Castelletto e poi passavo su da Castelletto->San Zeno->Lumini->Caprino). Ecco perchè viene anche la moglie (spero!); per fare una tranquilla cavalcata nella *memoria*...

 

Semmai ci terremo in contatto via cell.- Anzi direi che sarebbe il caso di passarcelo!

 

Ciao,

Link al commento
Condividi su altri siti

Stì c.... sarebbe stato per mè, un evento da srivere nel cuore ma, il mio portafogli in questo periodo si è dato latitante! Credetemi che vi sono vicino almeno con la testa. sarebbe stato più vicino non me lo sarei perso ma, ripeto portafogli e situazione familiare non ideale mi fanno desistere. Un inbocca al lupo a voi tutti e divertitevi anche per mè.... mi raccomando... voglio vedere le foto dell'evento!!! Ciao.... Silvio

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in Trentino con Amici per una gita in moto... porcaccia la vaccaccia devo rinunciare.....

 

Parto Venerdi 20 e Rientro Domenica pomeriggio.... se non sbaglio però scendiamo per il Lago di Garda e se ce la faccio magari vi vengo a salutare ma non prometto nulla.....

 

Mi spiace un sacco la voglia di incontrarvi è parecchia.......

 

Ciao Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gerribs,

Io sono già sul posto ed i colli (TUTTI!) li giro periodicamente - anche accompagnando turisti in moto...; Potresti indicarmi il punto di ritrovo (pranzo) ed event. il giretto del dopopranzo? Sto valutando se farmi accompagnare dalla moglie che (non gli piace poi troppo girare in moto :smt090 ) mi potrebbe accompagnare in via del tutto particolare *purchè non si faccia un giro troppo lungo*.

 

Grazie!

 

Il posto si chiama "Cà Bussella" ed è fuori Verago a metà di una curva ci trovi anche il cartello (salendo - cartello sulla dx stradina per raggiungere la cascina sulla sx). A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Pranzo di Domenica 22 Luglio 2007

 

MENU

 

Lasagne al tartufo

 

Stufato di manzo al ginepro con polenta

 

Petti di pollo alla brace

 

Fettine di maiale alla brace

 

Piselli con prosciutto

 

Peperonata

 

Funghi trifolati

 

Insalate varie

 

Pasta frolla fatta in casa

 

Vino bianco della casa e Valpolicella rosso

 

La sfida tra i forchettoni è aperta (con sto menu ... ci sarà da ridere).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...