Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Incontro con pranzo ufficiale - 22 luglio 2007


Parteciperò il 22/7  

11 utenti hanno votato

  1. 1. Parteciperò il 22/7

    • SI, non me lo perdo per niente al mondo
      12
    • NO, nun me ne potrebbe fregà de meno
      0
    • NI, mi piacerebbe ma la mamma non mi lascia frequentare brutta gente.
      1


Messaggi raccomandati

Cari amici MTisti, come mancare all'appuntamento quando abbiamo la partecipazione di due colleghi dalla Sicilia? Dato che aspettiamo anche amici lontani, ritengo che il giringiro debba essere limitato al massimo e lasciato più spazio al momento conviviale per conoscerci meglio. Inoltre le zavorrine sono ben accette...

 

Questo il programma di massima:

Domenica 22/7 ore 10:00 ritrovo al casello di Peschiera del Garda (MI/VE) --->>>> modificato in SIRMIONE

Ore 10:30 partenza per il giringiro sui coli attorno al Garda, con sosta per aperitivo.

Ore 13:00 arrivi presso la cascina che ci ospiterà, noi soli, per il pranzo e il dopo-pranzo.

Pomeriggio da definire.

 

Per Ibiza ho già prenotato la stanza per dormire sabato e domenica in zona (dettagli via MP).

 

Intanto abbiamo bisogno di avere riconfermata la presenza, pertanto scrivete qui sotto se partecipate e se avete suggerimenti per l'occasione e votate nel sondaggio, che ci serve per il totale dei si, quindi se non venite potete fare a meno di votare, ovvio ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Al momento opportuno faremo la conta definitiva, zainetti compresi. Per ora ci serve il numero indicativo, che se non sbaglio e come spero dovrebbe arrivare sulle 16/20 persone a tavola. Dobbiamo preavvertire il cuoco e poi confermare qualche giorno prima perché fa la spesa apposta per noi. Non è un ristorante aperto al pubblico, quindi bisogna organizzarsi per tempo. Inoltre quando avremo confermato l'orario definitivo dell'appuntamento manderò una mail generale a tutti gli iscritti per ricordare la cosa. Spero siamo in tanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

partecipo pure io

octo te sfido a singolar tenzone a tavola :-D

 

......ragazzi cari....io x agosto sono a dieta........

 

...ma vi sfido ufficialmente al primo raduno post-estivo e poi vedremo chi sara' leader della forchetta.........

 

....vi fornisco giusto un dato orientativo.....1kg di spaghetti(..si ok,erano inegrali con olio e grana..)+una fiorentina da 400g+2 ananas(..non due fette..interi!!)...ovviamente di seguito.....

...testimone :smt061

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari amici MTisti, come mancare all'appuntamento quando abbiamo la partecipazione di due colleghi dalla Sicilia? Dato che aspettiamo anche amici lontani, ritengo che il giringiro debba essere limitato al massimo e lasciato più spazio al momento conviviale per conoscerci meglio. Inoltre le zavorrine sono ben accette...

 

Questo il programma di massima:

Domenica 22/7 ore 10:00 ritrovo al casello di Peschiera del Garda (MI/VE)

Ore 10:30 partenza per il giringiro sui coli attorno al Garda, con sosta per aperitivo.

Ore 13:00 arrivi presso la cascina che ci ospiterà, noi soli, per il pranzo e il dopo-pranzo.

Pomeriggio da definire.

 

Per Ibiza ho già prenotato la stanza per dormire sabato e domenica in zona (dettagli via MP).

 

Intanto abbiamo bisogno di avere riconfermata la presenza, pertanto scrivete qui sotto se partecipate e se avete suggerimenti per l'occasione e votate nel sondaggio, che ci serve per il totale dei si, quindi se non venite potete fare a meno di votare, ovvio ;-)

 

 

hemmmm...gerribs....il mio voto vale doppio dato che salgo con un mio amico con la sua mt.....pertando siamo due mt-01 che salgono dalla sicilia ....per cui dovresti aggiungere oltre al mio volto anche quello del mio amico "Salvo" senò non corrisponde con il reale numero di partecipanti....sempre grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

fino ad ora siamo ad ver dato conferma in 8 mt-01......ancora all'appello mancano: bit....actarus....willy biker.....lupus68.....markgood[b]......e tanti altriiiiiiiiiiiiiiiiii....hoooooooooooooooooooooo io salgo da catania chi si aggrega per salireeeeeeeeeeeeeeee.....non si accettano scuse da parte di nessunooooooooooooooo..... :evil: :evil: :evil: :evil: [/b]

Link al commento
Condividi su altri siti

In maniera automatica ho inviato una mail a tutti i registrati al nostro Club, pertanto la riceverà anche chi ha già dato la sua adesione. Una cosa da rimarcare: l'appuntamento è stato spostato da Peschiera a SIRMIONE, perchè di domenica al casello di Peschiera c'è il caos causa Gardaland e altri parchi divertimenti.

L'orario fissato è sempre alle 10,00 e qualche giorno prima troverete qui il numero di cellulare di riferimento in caso di problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...