Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Portatarga vecchio stile


Rugge8guy

Messaggi raccomandati

Buongiorno

vorrei gentilmente sapere se sulla MT-09 SP è possibile sostituire il portatarga basso con attacco al forcellone e mettere il portatarga  originale che aveva la prima MT-09, diciamo quello standard con prolunga e attacco sotto al codone che hanno anche tracer 700, mt-07 ecc...

Dite che saranno presenti gli attacchi sotto il codone per mettere tale portatarga?

Allego foto...

Grazie

20190928_100411.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul configuratore Yamaha è disponibile come accessorio il classico traliccio, i fori sotto il codone quindi ci sono, non credo che forniscano un pezzo che per essere montato devi munirti di trapano e maschi per filettare

sp.thumb.JPG.21bc912db3d49614c5f507017ed0a594.JPG

Sulla compatibilità non mi esprimo, i codici del portatarga variano da modello a modello, magari è solo un fattore estetico e i fori coincidono

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace più di quello attaccato basso al forcellone, e anche di più di quello cortissimo che si trova aftermarket, considerando che protegge molto poco da acqua ecc...

Sulla mt-10 non sta male, e spero che protegga di più dallo sporco...

Più che altro su qualche video su YouTube ho visto che se si rimuove il parafango basso bisogna mettere una rondella o qualcosa di simile per colmare lo spessore che si andrebbe a creare togliendo il suddetto parafango...

Sapete qualcosa in merito?

Modificato da Rugge8guy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Spero che in officina Yamaha quando metto il portatarga tradizionale non me lo facciano pagare 2762 euro...

Ho visto che la prima versione della mt 09 aveva il portatarga classico che vorrei mettere io...

Ho però il dubbio che spostando le frecce da sotto il codone al portatarga magari i cavi delle frecce siano troppo corti...

Visto che qualcuno di voi ha messo il portatarga aftermarket oppure originale yamaha a traliccio sotto il codone sa se i cavi delle frecce sono abbastanza lunghi?

Modificato da Rugge8guy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...