Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[Tracer 900 GT] Ciao a tutti da La Spezia


Illivornese

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi chiamo Stefano ho 48 anni e vivo a La Spezia, anche se il mio nickname "tradisce" le origini di cui onestamente vado fiero.

 

Per me questa è una serie di prime volte: prima volta Yamaha dopo una vita Honda, prima volta non enduro, prima volta che mi iscrivo ufficialmente ad un forum, insomma un niubbo sotto ogni punto di vista...

 

Ebbene sì, anche grazie a questo meraviglioso forum dal quale ho preso molti spunti utili, alla fine stamani mi sono lanciato con una Tracer GT 900... Spero di fare tanti km con questa bella ragazza sotto il sedere e con la mia bella zavorrina sul sedile posteriore e -perché no- ogni tanto smontare tutto il superfluo e togliermi qualche soddisfazione sulle strade tortuose che da queste parti non mancano.

 

Nel frattempo continuerò a "nutrirmi" di tutti i suggerimenti che ho visto dare dagli esperti di questo forum, sperando anche ci sia la possibilità di incontrarci "on the road".

 

Grazie di nuovo per avermi aiutato a fare questo passo che sono convinto mi darà tante soddisfazioni.

 

Non vedo l'ora di arrivare a mercoledì per partire in sella alla ragazza!

 

Il Livornese

Modificato da Illivornese
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiamo Stefano ho 48 anni e vivo a La Spezia, anche se il mio nickname "tradisce" le origini di cui onestamente vado fiero.
 
Per me questa è una serie di prime volte: prima volta Yamaha dopo una vita Honda, prima volta non enduro, prima volta che mi iscrivo ufficialmente ad un forum, insomma un niubbo sotto ogni punto di vista...
 
Ebbene sì, anche grazie a questo meraviglioso forum dal quale ho preso molti spunti utili, alla fine stamani mi sono lanciato con una Tracer GT 900... Spero di fare tanti km con questa bella ragazza sotto il sedere e con la mia bella zavorrina sul sedile posteriore e -perché no- ogni tanto smontare tutto il superfluo e togliermi qualche soddisfazione sulle strade tortuose che da queste parti non mancano.
 
Nel frattempo continuerò a "nutrirmi" di tutti i suggerimenti che ho visto dare dagli esperti di questo forum, sperando anche ci sia la possibilità di incontrarci "on the road".
 
Grazie di nuovo per avermi aiutato a fare questo passo che sono convinto mi darà tante soddisfazioni.
 
Non vedo l'ora di arrivare a mercoledì per partire in sella alla ragazza!
 
Il Livornese
Ciao Stefano, benvenuto e complimenti x la tua prima Yamaha, sono sicuro ne rimarrai soddisfatto.
Vista la stagione quasi finita (x me..) e il poco tempo disponibile, non so se potrò sfruttare la tua conoscenza delle strade della tua zona (bracco, Abetone, Trebbia, aveto), ma sicuramente complice il calduccio della tua zona, riusciremo a vederci.
Se capita che passi in Piemonte e vuoi vedere delle belle strade di montagna, ti porto io[emoji3][emoji3].
Ma solo fino a fine mese, poi letargo.....sotto le montagne fa troppo freddo.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, 

grazie veramente a tutti per l'accoglienza!

Mi fate bramare di più il giorno "dell'incontro" ?

 

@andre75: scommetto che a "fine letargo" (e fine rodaggio per quanto mi riguarda) non mancherà occasione di fare qualche bel giro, anche se vi avviso fin da subito che spesso viaggio in coppia con un indegno a bordo di un ecomostro tedesco ??

 

Illivornese

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, 
grazie veramente a tutti per l'accoglienza!
Mi fate bramare di più il giorno "dell'incontro" [emoji6]
 
[mention=3943]andre75[/mention]: scommetto che a "fine letargo" (e fine rodaggio per quanto mi riguarda) non mancherà occasione di fare qualche bel giro, anche se vi avviso fin da subito che spesso viaggio in coppia con un indegno a bordo di un ecomostro tedesco [emoji23][emoji23]
 
Illivornese
[emoji33][emoji33][emoji33]Se è un gs, potrebbe essere un problema[emoji23][emoji23][emoji23]
Normalmente piuttosto che lasciare davanti a me un bisonte da 250 kg e i bauletti in alluminio, faccio i numeri e lo semino[emoji51][emoji51].
Se invece ha un s1000 r, oppure xr, ben venga... ovviamente scherzo, più si è, meglio è.[emoji1]

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è la prima che hai detto [emoji23][emoji23]
[emoji2][emoji2]anche se hanno i cilindri che fuoriescono rasoterra e i bauletti in alluminio (vuoti), sono comunque motociclisti come noi[emoji23][emoji23][emoji23]
Battute a parte, sei fortunato ad avere una spalla x girare, negli anni tra incidenti e famiglie che si allargano, i compagni di ventura scarseggiano.
Buona settimana e speriamo che il prox weekend faccia bello[emoji16][emoji16]

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...