Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Domenica, 25 ottobre, ore 12.00 - San Zeno di Montagna (VR)


Fritz

Messaggi raccomandati

Shrek ed io volevamo fare un giringiretto (nelle ore centrali più calde della giornata) sulle colline del Garda veronese. Punto di incontro il solito Bar, Pasticceria e Paninoteca:

 

http://tinyurl.com/yjxfzmd

 

Ovviamente se il tempo resta bello - come da attuali previsioni meteo. Per il ritorno di Shrek si potrebbe scendere a Castelletto di Brenzone, bere qualcosa e poi ognuno a casa sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mimmo.palmieri

Io partirei da Verona alle 9.00 o 9 e 30

 

 

... sabato mattina (previsioni meteo credo siano ottime, freddo a parte) ore 9.00 caffè in via Mameli a Verona ... Pasticceria Rossini

ore 9.30 in sella fino a Castelletto di Brenzone

circa 45 minuti facendo i bravini e senza rischiare di "cioncarsi"

... io alle 11.00 comincio a lavorare quindi vi dovrei abbandonare ...

lo so che non si fa così ... ma organizzare un giretto il lunedì mattina ... chi verrebbe?

Un saluto a tutti

Mimmo

PS io vengo con i COPRIMANOPOLE TUCANOURBANO ... quindi vi avverto e non fate finta di niente!!!!!!!!!!!1

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: :shock: :shock:

09.00-09.30 è un po' prestino, se Mimmo lavora sabato possiamo forse spostare a domenica se Fritz non ha problemi.

Una partenza più umana è alle 11.00 ed arrivare a San Zeno alle 1200, fare un giretto al lago e poi sgranocchiare qualcosa al volo o meglio mi hanno parlato di un posto a Malcesine per bikers dove fanno pork ribs e chips con birrozza :smt106 :smt106 :smt106 non per tutti i fegati :smt078 :smt078 :smt078 .

Che ne dite????

Oppure suggerisco di mettersi nelle mani di Fritz se la scelta dovesse essere un agriturismo (conosce tutti posti dove se magna alla grande senza spendere una cifra).

:smt006 :smt006 :smt006

shrek

ps. Mimmo Il caffe dalla rossini comunque ce lo possiamo prendere ugualmente. :smt003 :smt003 :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

> un posto a Malcesine per bikers dove fanno pork ribs e chips con birrozza

 

Non lo conosco; Malcesine la evito per quanto possibile. Penso che ti hanno parlato della Speck Stube (http://www.speckstube.com/it) che però è chiusa ora (come tutto ormai) per fine stagione. Io la evito o ci andavo tempo fa con i miei ragazzi e la famiglia del mio amico Gigi. Ma era sempre un posto molto popolato e dove ti dovevi mettere in fila (self service) per prenderti da mangiare.

 

> scelta dovesse essere un agriturismo

 

Agriturismi aperti ora all'ora di pranzo non ne conosco in quella zona. Ormai stanno chiudendo tutti e qualcuno apre semmai solo la sera. C'è qualche ristorante... ma con le solite cose ai soliti prezzi.

 

> forse spostare a domenica se Fritz non ha problemi.

 

Per me è uguale; sabato o domenica. L'importante è che ci sia il sole per un giringretto di qualche ora nelle ore centrali della giornata. Fate pure voi che siete di Verona e avete un percorso più lungo da fare e sicuramente più impegni di me. Io devo solo fare una scappata sabato mattina in ufficio ma poi sono libero.

 

Vedete voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato devo passare.... vado a Padova a correre (a piedi) la Human Race.

Magari domenica con il permesso di Biancaneve potrei.

 

 

Carissimo Andrea,

vengo io a monitorarti.

Così non potrai fare il furbetto :-D :-D

Dimmi che strade percorrerai, in modo che potrò fare pure il tifo per te e magari ti lancio ......passo la borraccetta al rifornimento.

All'arrivo dovrò stare pronto con la barellina e bombola d'ossigeno ????? :smt003 :smt003 :smt003

 

:smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

:-k Sabato non penso di essere in quella zona

altrimenti sarei venuto a vedere quanti bar ci sono durante il tragitto

55 diviso 10 = 5,5 minuti al km :shock: lo posso fare con le stampelle :smt004 ... :-& :-# :smt005

 

Fai il serio una volta tanto Andrea :smt002 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Portane 2 di bombole e magari anche due bambole così possiamo fare il salto della cavallina...

 

http://www.padovanet.it/dettaglio.jsp?id=13164#par_6

 

 

Già visto.

Ti aspetto all'arrivo.

Se trovo, ti porto una bambola con il mestolo. Ocio a non infilzarti! :smt003 :smt003 :smt003

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo fine settimana c'è la Caprino -Spiazzi! ](*,) ](*,)

 

Domenica guadagnamo 1 ora, così possiamo partire anche alle 09.00 09.30 dalla pasticceria Rossini con Mimmo e se qualche amico Bresciano si volesse unire possiamo incontrarci al bar 2 ruote a Peschiera alle 10.00 (oppure a Garda) per poi risalire il lago fino a Castelletto per incontrarci con Fritz e i vari nordici. Poi possiamo andare a San Zeno o da qualche altra parte, mangiare un crostone e via. \:D/ \:D/ \:D/

 

Che ne dite???? :smt006 :smt006 :smt006

shrek

Link al commento
Condividi su altri siti

OK; per me va bene anche domenica. :smt023

Il meteo da bel tempo...sereno o al più poco nuvoloso per nubi alte.

 

Fatemi sapere dove incontrarci... attendo le vostre indicazioni!

 

Ho cambiato il titolo di questo incontro...e fissato quindi per domenica.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...