Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

L'auto che piega


Quinza1670

Messaggi raccomandati

la toyota prius è un'auto eccezionale... ma come al solito la forma fa schifo...

 

xkè dico questo ? xkè quest'altra che vediamo è un esempio identico... un buon progetto magari con soluzioni ingeniose con tecnologie avanzatissime...

 

SI.... MA fa schifo !! è brutta... si proprio come la prius...

 

per concludere.. se la prius avesse la forma di una BMW io l'avrei comprata.... non essendo cosi le cose al momento in garage ho preferito avere una BMW

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione ma la Prius non è fatta per essere bella ma per essere efficiente, la forma è dettata dall'aerodinamica.

Infatti l'Honda Insight è identica.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

yes i know...

 

però facendola cosi hanno perso una bella fetta di clienti.... okok ok questione anche di "spazio" tra batterie e altre balle... ma la linea esterna è l'80% forse piu del motivo per cui una persona sceglie un'auto o l'altra...

 

mmm.mmm io mi tengo la bmw :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero l'estetica è molto importante ma probabilmente quest'auto la si comprerebbe come seconda macchina, diciamo al posto di uno scooterone così da avere, soprattutto in inverno una via di mezzo tra le comodità di un'auto e il piacere di andare in giro in moto... Ovviamente lo si potrebbe fare se uno ha disponibilità di money :cool: :mrgreen:

Mt-01, Nissan e Bmw...

Per quanto riguarda la Prius la lascio volentieri dov'è... [-(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...