Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

sabato 24-10 lago di Lecco


toif

Messaggi raccomandati

GRANDISSIMO, io dovrei salire a Sormano, se è tutto ok ci possiamo vedere alla solita rotonda di Lecco alle 15.

Dico dovrei perché ho un paio di cose in movimento ma il programma dovrebbe essere quello.

Ti tengo informato.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmh, non so.

 

Salire il Resinelli non mi entusiasma, serie di tornanti con strada stretta ed accidentata.

 

Tra l'altro sono già caduto una volta per evitare una che scendeva contromano, in mezzo alla strada, grazie a D-o ero dal lato montagna se no sai che volo :smt051

Preferisco la Colma, Lecco/Onno/Valbrona/Asso/Caglio...

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

be in effetti... lo dicevo xchè li è casa mia, e non per modo di dire...

cmq hai ragione, il fondo ora non è malaccio però inspiegabilmente nonostante la strada sia tutt'altro che stretta (anzi è bella larga!!) nessuno tiene la destra!!! e al 99% sono auto con targa forestiera!! :mrgreen:

 

be allora sarà x la prox, però se siete in zona potete poassare a trovarmi a casa

Link al commento
Condividi su altri siti

nonostante la strada sia tutt'altro che stretta (anzi è bella larga!!) nessuno tiene la destra!!!

si, certo, rispetto alla salita del Culmine/S.Pietro da Moggio :lol:

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

=D> =D> Grazie ancora Omar , a tè e ai tuoi amici , andatura tranquilla ma è sempre bellissimo girare insieme :smt006 :smt006

 

Superbikers #-o mi è venuto un groppo in gola vedere la tua belva senza ruote...ci rifacciamo in primavera :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...