Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Salve a tutti e ben trovati


modelcompositi

Messaggi raccomandati

Ciao, sono Roberto e vivo a Pescara; possessore da quest'anno di una Honda CBF600s (mia prima moto in assoluto- meglio tardi che mai)

 

Vi chiederete: ma che ci azzecca uno con una Honda in questo forum?

Ovviamente nulla.

Tranne il fatto che un nostro amico comune (Superbiker, vecchia conoscenza dal forum Raptor), mi ha segnalato il fatto che molti di voi avrebbero la necessità di avere dei particolari in fibra di carbonio di qualità incomparabile anche per la vostra moto.

Nel ringraziarvi dell'accoglienza, rimango a vostra disposizione per valutare le vostre richieste e i vostri suggerimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

eccolo qua! il primo interessato sono io :mrgreen: !! ora speriamo che ce ne siano altri... ho già accennato la cosa aprendo l'argomento nella sezione carrozzeria, stiamo a vedere va...

appena mi mandi i fianchi iniziero a mettere qualche fotina della raptor (sperando mi sia concesso, sn permalosi qua :smt003 ) in modo che si possa apprezzare la qualità dei pezzi che fai

Link al commento
Condividi su altri siti

BENVENUTO :smt002 :smt006

...io il carbonio me lo magnerebbe pure! :roll:

...il mio unico cruccio sarebbe avere tutto il carbonio della mia moto(e ne ho molto assai :twisted: :cool: )tutto identico nella trama e nel colore(calore,"usura",carbonio Yamaha diverso da carbonstyling che è poi diverso da JMV ecc.ecc... ](*,) )

...tanto per iniziare perchè non preventivi PRESE LATERALI(tipo quelle ALU di Omar) in CARBONIO VERO(..gianni sà :evil: )e parte superiore del mio cupolino(quello Alu RoadRacing)?????????

:smt006 :smt007

Link al commento
Condividi su altri siti

Cliccando quì:

http://img402.imageshack.us/slideshow/p ... 03kgu.smil

Si potrà dare un'occhiata a qualche pezzetto di mia produzione.

 

Per poter dare pareri (e prezzi) di ciò che volete prodotto, ho bisogno di vedere delle foto del pezzo (anche all'interno).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...