Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[Tracer 900] indecisione casco


Bashmo92

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Non sono proprio sicuro che sia la sezione giusta ma ci provo! 

Sono estremamente indeciso sul casco.

Ho avuto un LS2 FF327 in carbonio, devo dire molto bello, visiera larga, tanta aerazione, non si appanava, meccanismo molto facile da aprire e chiudere e soprattutto leggerissimo 1250 gr nella L ( mia taglia). Purtroppo dopo un viaggio più lungo mi ha portato dolori ai lati delle tempie cosa che il mio vecchio LS2 ff390 breaker non aveva mai fatto ( anzi molto comodo).

Scoperto che il problema che io ho la testa ovale media e quello è per teste ovale lungo. Da qui la storia infinita tra caschi in doppia calotta ( avendo la L mi capitava misura calotta più grande ed effetto pallone assicurato). Purtroppo dove abito non ci sono negozi forniti e devo vedere tutto telematicamente.

 

Allora ho messo gli occhi su x-lite x-661 e x-702. Qualcuno li ha provati? Sono silenziosi come caschi?

 

Oppure Se avete suggerimenti su caschi in tre misure di calotta, leggeri e silenziosi, non esitate!

 

Grazie di cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti conviene scrivere (e leggere, già che ci sei) in una delle due discussioni già aperte a proposito di caschi:

Quale casco integrale scegliere

 

Quale Modulare?

 

Se vuoi fare un copia/incolla di quanto hai scritto qui sopra, poi tolgo la discussione, così non teniamo duplicati.

Qui chiudo, per ora. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...