Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Fissaggio bagaglio alla sella posteriore


daly90

Messaggi raccomandati

Ciao, ho finalmente trovato la borsa per il mio cucciolo e finalmente dovrei riuscire a godermi entrambi!

La borsa che ho trovato è la Kuryakyn Pet Palace e ora devo trovare un modo al 101% sicuro per legare la borsa al sellino posteriore.

 

La base della borsa è rigida e misura 46 cm x 32 cm. Ho provato a guardare su internet e sono indecisa se fissarla semplicemente sotto la sella al telaio o in alternativa prendere un portapacchi e (in qualche modo) fissarlo alla sella in maniera definitiva. Ero indecisa anche se comprare le maniglie e magari attaccarmi a quelle ?

 

Se avete idee o anche consigli su chi affidarmi per fare questo lavoro di fissaggio ne sarei ben felice!

 

 

Allego foto della bestiaccia e della borsa che fortunatamente gli è piaciuta subito

 

IMG_20200124_143518.thumb.jpg.c1a93c0d7eb6932ecbb95eae646caaae.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo!

Come si chiama il tuo fortunato compagno di scorribande? ?? 

 

Considerando le misure della base della borsa, credo sia consigliabile mettere ùna coppia di maniglie e attaccarsi a quelle. Anche perché quelle ti darebbero un appoggio ben più largo del semplice sellino e anche del portapacchi.

Chiaramente un portapacchi sarebbe utile per trasportare anche un pò di bagaglio, a meno che non ti basti una normale borsa da serbatoio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il piccolo si chiama Oliver [emoji16]

Allora a sto punto le maniglie potrei pensarci, hai qualche marca valida o vado con quelle che trovo su amazon?
Il portapacchi non ce l'ho e vorrei evitare di metterlo visto il prezzo e il fatto cge dovrei bucare le catene, io solitamente viaggio con borse laterali e da serbatoio e mi bastano solitamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, se hai borse laterali + serbatoio direi che sei a posto!

Anche io eviterei volentieri di far buchi per mettere il portapacchi. ? 

 

Per quanto riguarda le maniglie ricordo che c'é qualcuno che le ha messe, c'é sicuramente una discussione in merito.

Qualcuno le ha anche fatte artigianali, dai un'occhiata! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @daly90,

ti segnalo una coppia di maniglie in vendita su eBay:

https://www.ebay.it/itm/293436293497?ul_noapp=true

 

Dice che sono nuove, a me sembra di vedere un segnetto su quella di sinistra, in foto.

Magari chiedi qualche altra foto anche con altre angolazioni, se ti può interessare.

In ogni caso, è un'asta e parte da una cifra bassa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...