Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Ciao a tutti


Marco1GP

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, mi chiamo Marco da Santa Margherita Ligure (GE) ho 48 anni suonati (sigh) da 34 in sella ad una due ruote, ne ho girate parecchie poi dopo il matrimonio e il figlio ho dovuto mio malgrado ripiegare sugli scooter ultimo il Gilera GP800 che, a dire il vero, non mi ha fatto rimpiangere tantissimo la moto, tutto bene finchè da un concessionario di auto non ti vedo una MT in bella mostra con il cartello occasione, il concessionario l'aveva ritirata come permuta ma non aveva idea di quanto potesse valere...morale l'occasione era per lui visto le cifre folli che chiedeva....però lei mi era entrata nel cuore e dai e dai son riuscito a racimolare una sommetta "svincolata" e mi sono guardato in giro, alla fine l'ho trovata, provata, gustata e fermata, ormai ce l'ho e sono contentissimo, non vedo l'ora di andare a ritirarla, appena possibile posterò due fotine...scusate la lungaggine, un lampeggio a tutti :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

=D> meno male un'altro Marco....pure di 48 anni ;-) cominciavo a sentirmi solo...in zona, Benvenuto!!!!!!

ci vediamo in primavera sul Bracco.......anche se è un po strettino per l'Orco :-k :smt006

Ciao Marco piacere di sentirti, ci vediamo di sicuro sul Bracco ma anche con le gambe sotto il tavolo a mangiare gli sgabei, ho un grande amico in via dei colli, andiamo spesso su dal Secondini \:D/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...