Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Mupo od Ohlins su m.y.2017?


duilioshop

Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi,io ho una mt-09 abs nuovo modello e  volevo chiedervi un po di info... ho deciso finalmente di migliorare le sospensioni della moto.... sono ancora indeciso però su cosa montare, girando su internet e leggendo diversi post, la scelta al momento è fra due marche, praticamente quelle in oggetto, mupo ed ohlins... 

 

 

 configurazione mupo:

MONO ab2 con precarico remoto

cartucce calibro 22

 

 

configurazione ohlns:

Mono S46HR1C1S YA535

CARTUCCE MISANO EVO

 

a parita di costi voi cosa mi consigliereste? perchè? e differenze tra uno e l'altro?

 

vi dico la mia al momento.... prenderei mupo per ciò che ho letto in giro che sembra essere leggermente meglio del rivale, ma ohlins secondo me è piu rivendibile (non mi piace la molla bianca di mupo ?)

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla Tracer avevo Mupo GT1 e cartucce Misano... Tieni conto che le Misano Evo sono di Andreani, non sono ohlins.

Mi trovavo bene, anche se il mono era nettamente superiore alle cartucce, queste ultime non mi diedero chissà quale miglioramento...

Non so il tuo budget, ma forse punterei ad una cartuccia più spinta, la Mupo mi pare faccia la LCRR che é tanta roba... Altrimenti, a mio parere, conviene si cambiare il mono e le forcelle farsele sistemare da Giotek.

Discorso rivendibilità, il GT1 dopo una settimana l'ho venduto subito, le cartucce nel mio caso sono state una modifica irreversibile, il mio sospensionista alesó i foderi originali per poter alloggiare le "teste" delle cartucce (dove ci sono le regolazioni).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Duilio,

ti ricordo che è regola del forum mettere il prefisso nel titolo della discussione quando se ne crea una nuova.

Come si usa il forum (TUTORIAL)

 

Usiamo il "prefisso"

 

A parte questo, anche io andrei sull'accoppiata Mupo.

Per quanto riguarda la molla puoi sempre farla verniciare prima di montarlo...

 

Non sapevo che anche sulla 09 le cartucce Misano necessitassero di effettuare modifiche all'interno della forcella originale... sulla 07 ne ero a conoscenza.

Eviterei accuratamente ogni modifica irreversibile, se dovessi decidere io.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...