Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

pranzo di fine anno 09


billy

Messaggi raccomandati

Raaagazzi visto la bella esperienza dell' anno scorso mi piacerebbe ritrovarvi ancora per il pranzo di fine anno. :smt111

Qualcosa si era già accennato al salone con gli amici presenti...certo, lo so che ritrovarsi a mangiare bere e divertirsi è un lavoro duro ma qualcuno dovrà pur farlo no? allora, chi é disposto a sta faticaccia? Io pensavo che intorno alla metà di dicembre potrebbe andare bene e se proprio vorrete spostare il luogo più vicino a Bergamo -Brescia così tanto per avvicinare quelli che vengono da Torino :-" io non avrei nulla da obbiettare :lol: .

Forza e coraggio , avanti con idee e adesioni :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Se facessimo un sabato a pranzo come le volte scorse in modo da lasciare un po' di tempo per lo smaltimento alcoolico prima di rimetterci in viaggio :?: Il sabato è più facile trovare un locale. Se invece ci fossero troppe defezioni si potrebbe spostare a domenica. Cmq non andrei oltre il sabato 5 o sabato 12 dicembre perché poi ci sono i vari impegni pre-natalizi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti mi sembra di ricordare (unico neurone, come detto) che avessimo spostato a domenica proprio per favorire chi lavora il sabato. Aspettiamo commenti, poi fissiamo posto, e data, quindi apriamo le prenotazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanno se parla de magnà e beve in cumpa presentet.gif ;-) :!: :mrgreen: (anche per giringirare in moto, ovviamente ...)

 

Il w.e. del 12 e 13 dicembre ho già impegni sci.gif (e poi passa Santa Lucia ...: io, Brontolo e qualcun altro siamo di turno)

 

Sabato 5 o domenica 6 dicembre sarebbe perfetto :roll: :!:

Propongo una location (luogo/posto/sito - 'gnurant :!: ) da definire compresa nel triangolo Brescia - Milano - Piacenza per favorire la più alta partecipazione di malati cronici :smt004

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...