Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

A parte il discorso olio di rodaggio (che è abbastanza diverso da quello normale), che aspetterei post rodaggio per vedere come si comporta il cambio "manualmente"
Per il QS non ho capito a che giri provi ad usarlo? sotto i 4000?
Il cambio elettronico delle moto non è l'automatico delle auto, non è fatto per essere usato in città, devi usarlo solo ad alti regimi e col motore in tiro, sennò trucidi gli innesti frontali per niente.
Purtroppo hanno il vizio di dire nei concessionari che invece si può sempre  usare e non è assolutamente vero, non è un caso che da quando sia diventata la norma avere il cambio elettronico, sia aumentato il numero di problemi che saltano fuori a quest'ultimo...

Inviato (modificato)

Grazie per aver risposto 

Il manuale parla di regime superiore a 2000g/m (il proprietario del concessionario ne ha una sua e sostiene di usarlo anche a un basso numero di giri).

Le due frecce sul display indicano la possibilità di usarlo e il manuale non dice altro. 

Si, seguo il tuo suggerimento, attendo la sostituzione dell'olio di rodaggio...

Comunque la "durezza" si manifesta anche con il normale uso con frizione. E in città assolutamente non lo userei mai, ovviamente. Anche se in scalata è assolutamente perfetto.

Ah, in mappa sport (o meglio, potenza 1, sembra andare meglio, avrà mai una relazione?)

Modificato da Krugg
Inviato

Grazie mille @Kevin21

Mi era proprio sfuggito questo thread. Dicono tutti esattamente quello che dico io... Oltretutto mi pare quindi di capire che avendo io il QS di terza generazione, i miglioramenti siano nulli o quasi, visto che accuso gli stessi sintomi 

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...