Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Ciao forum!!! finalmente se volete.....


iPlacido

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,

 

iPlacido (il mio nome collegato all'altra mia passione) finalmente se volete potrò far parte del vostro club... 

visto che non sto più nella pelle perché domani mattina all'alba dei miei 36 anni (compiuti il 26 maggio scorso) potrò ritirare la mia prima moto... una nuovissima e fiammante (così si dice no?! ?) MT 09 SP 

 

Domani aggiornerò il post con foto 

 

un immenso saluto e spero che potete in futuro aiutarmi a conoscere e far crescere meglio la mia piccolina che intanto riposa in conce .... 

 

 

image copia.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben arrivato 

aspettiamo aggiornamenti, quelli che comprano i tre diapason non possono che essere i benvenuti, se poi è una 09 e per giunta una SP allora parti con il punteggio massimo + il bonus ?

 

??????‍♀️??#cinematografaroseimenomenoincondottaesperocheilvotocrollicomeWallStreetnel29#

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto e complimenti per l'ottima scelta,

è da un po che sto valutando il passaggio alla 09 sp, ogni video/recensione che ho letto/visto mi ha sempre frenato   la stessa cosa : essendo molto leggera ed avendo un motore cosi potente (uguale alla mia ovviamente) impenna con una certa facilità senza che tu lo voglia, sarà cosi?

 

lascio rispondere a chi la possiede

Link al commento
Condividi su altri siti

se posso dire la mia in proposito caro Merlino, avendo lo stesso animale , con il controllo di trazione su 2 anche se gli dai "manate" di gas in uscita di curva vorrebbe tirare su il naso e se vuoi l'aiuti a farlo ma diversamente si alza di venti centimetri o poco più e rimane lì ... almeno questa la mia esperienza

 

??????‍♀️? ?#cinematografaroseimenomenoincondottaesperocheilvotocrollicomeWallStreetnel29#

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Condor ha scritto:

se posso dire la mia in proposito caro Merlino, avendo lo stesso animale , con il controllo di trazione su 2 anche se gli dai "manate" di gas in uscita di curva vorrebbe tirare su il naso e se vuoi l'aiuti a farlo ma diversamente si alza di venti centimetri o poco più e rimane lì ... almeno questa la mia esperienza

 

??????‍♀️? ?#cinematografaroseimenomenoincondottaesperocheilvotocrollicomeWallStreetnel29#

grazie per la tua risposta

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...