masmo72 Posted November 27, 2009 at 03:01 PM Posted November 27, 2009 at 03:01 PM ho usato la stassa staffa originale,prima raddrizzata ,poi tagliata in modo che e singola come una comune staffa,prolungando i cavi..ecco il risultato in foto :-D e piu' bella la linea del mt 01 cosi nascosta,, :mrgreen: ciaooo
br1crt Posted February 8, 2010 at 05:41 PM Posted February 8, 2010 at 05:41 PM bellino in questa posizione...aggiungo anche una foto del mio riposizionamento fatto ier sera....potrebbe far comodo a chi vuole toglierlo dal posto originale che non è il massimo. e cmq il clacson originale averlo o non avrlo fa poca differenza...si sentono molto meglio gli akra senza db killer :smt003 !!
masmo72 Posted February 8, 2010 at 06:00 PM Author Posted February 8, 2010 at 06:00 PM :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 ciaoooooo
Superbiker Posted February 8, 2010 at 10:15 PM Posted February 8, 2010 at 10:15 PM io l'ho messo dentro alla finta presa d'aria sinistra in carbonio...
soapman Posted February 9, 2010 at 06:02 AM Posted February 9, 2010 at 06:02 AM io ho come l'impressione che la prossima estate sentirai odore di " brasato di clacson "
AD MAJORA Posted February 9, 2010 at 08:18 AM Posted February 9, 2010 at 08:18 AM ... e cmq il clacson originale averlo o non avrlo fa poca differenza...si sentono molto meglio gli akra senza db killer :smt003 !! 1: togli lo scatolone dell'airbox; 2: posizioni il clacson sotto il serbatoio; 3: monti su una bella tromba bi-tono o tipo mucca :roll: :mrgreen: Qualcuno l'ha fatto ;-) :mrgreen: :smt004
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