Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Essere motociclisti....


ANOREBA

Messaggi raccomandati

... ohhh là. Ora provo a fare il saccente sparasentenze ;-) ;-) ;-)

 

Molto poetico; valido semmai per i nostalgici e gli idealisti. :roll:

Purtroppo però resta solo una bella poesia - ben lontana dalla realtà. :cry:

 

L' ipocrisia, l'invidia e tutte le altre componenti istintive prevalgono e rovinano il gioco... sempre. E la moto le esalta spesso.... avvicinandoci spesso alla nostra istintività più recondita. Si torna ragazzi e vero; e questo dovrebbe preoccupare.

 

Sarebbe interessante analizzare gli antagonismi tra scooteristi e motociclisti; eppure sono motoveicoli pure quelli. Oppure solo tra i corsaioli ed i puristi del moto tursimo, tra custom e le stradali, per non parlare del saluto che viene spesso rifiutato quando si incrociano i gruppi degli *snob* bmw o quelli delle costosissime HD.

Esistono poi i gruppi dei più fanatici tra i motociclisti (quelli grossi grossi e cattivi cattivi) che hanno scelto di vivere in funzione della moto. Prova ad alzare quelle visiere scure e a vedere che occhi ti ritrovi dietro.... (iniettati di sangue!).

2905W_BIKERS_wideweb__470x271,0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni volta che la leggo mi fa uno strano effetto.

 

vero, anch'io l'avevo già vista ma l'ho riletta volentieri.

 

Mi viene in mente la firma di Ibiza, "Cosa sei : MOTOCICLISTA o proprietario ?!"

 

Cavalcare una moto, a qualsiasi livello, non significa nulla, è il cuore a fare la dfferenza!

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...