Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Nuovo Fornitore di stage 1 - Galassetti -


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti.

Ieri sera io ed Edo abbiamo incontrato al ristorante il titolare della GALASSETTI exaust system. Dopo averci parlato un pò abbiamo preso appuntamento per sabato per andare a vedere gli ultimi (ed unici) lavori fatti per MT.

In pratica hanno fatto i terminali e la Y. Chiaramente con db rimovibile.

Immagini su http://www.galassetti.it

mt012terminaliconici2pi.th.jpg

Apparentemente non sono bellissimi, però andiamo a vedere e possibilmente sentire....magari si posso migliorare, rifinire.

Per info e costi ci aggiorniamo alla settimana prox.

Vorrei provare a concordare uno sperimentale scarico completo, per me, per noi, per voi, per tutti.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Michè, faje vedè a 'sti lumbard - veneti che li romani nun stanno lì a dà 'o smarto a li criceti :lol: :!:

 

- Galassetti: vedi se hanno pensato ai malati come me che i terminali li vogliono scoperti per godere a fondo della loro bellezza :roll: ;

- AJKO: no news :?:

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vogliamo stare sul classico questi restano sempre i migliori, più dei Remus e dei Sebring. Questo grazie alla qualità della lavorazione e alle bellissime coperture in carbonio. Peccato che costino 2 occhi della testa. Magari senza cercare cose strane un produttore italiano ci si potrebbe avvicinare, anche se il problema è la copertura in carbonio, secondo me. Ma se come dice il Rupe si riescono ad avere gli stage I a 800 euro, che serve cercarsi i problemi?

 

88787707.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi sono belli, ma che significa 2 occhi della testa?

Galassetti mi accennava di circa 600,00 euri, considerando che oltre ai terminali c'è anche la Y.....mi sembra un ottima partenza.

La copertura in carbonio rimane quella accessorio Yamaha.

Vediamo dai, sabato ci andiamo a parlare.

 

Per quanto riguarda Ajko mi aveva accennato a 1800,00 per quelli fatti, e sono completi, solo che mi sembra troppo vicino al prezzo dello stage II e quest'ultimo è di gran lunga più bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi sono belli, ma che significa 2 occhi della testa?

Premesso che non sono omologati, solo i terminali con le protezioni in carbonio vengono 1.672 euro + IVA (circa 2.000 euro) http://www.cmsnl.com/products/yamaha-mt ... um_1029tt/

 

Ma sui link non ci va nessuno a navigare?

Link al commento
Condividi su altri siti

cifra da rifiniture d'orate

ci compri tranquillamente stage2 ... anzi forse avanzi 100€

 

Akrapovic rimane al Top in tutti i sensi ... qualita e prestazioni numero uno

sia gli over che gli altri secondo me [-( niente da fare

 

il mio pallino è sentire il suono dei Termignoni sull'MT

prima o poi ci provo

Link al commento
Condividi su altri siti

questi over non mi garbano...

 

il costo è troppo alto ...

 

il becco curvo non dona alla MT...

 

la nostra moto è gia abbastanza larga... e l'idea di mettervi qualche cosa che la rende piu ingombrante non mi va giu...

 

SNELLIRE !!

 

io credo che la cosa piu bella che si potrebbe mettere alla MT sono una coppia di terminali tagliati lateralmente a fetta di salame come fa la ZARD per altri modelli per esempio per la motard ducati...

 

in questo modo il codino risulterebbe leggermente snellito e molto molto piu aggressivo... è un peccato non avere una fresa sotto mano per creare i fondelli altrimenti la farei in barba a tutti sti barbonazzi che producono terminali...

 

http://www.desmoworks.com/images/zard-hypermotard-penta.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi sono belli, ma che significa 2 occhi della testa?

Premesso che non sono omologati, solo i terminali con le protezioni in carbonio vengono 1.672 euro + IVA (circa 2.000 euro) http://www.cmsnl.com/products/yamaha-mt ... um_1029tt/

 

Ma sui link non ci va nessuno a navigare?

 

 

 

 

stica.... economici, pero'!

Io, lo stage 1 akra, l' ho pagato 850... va bene come prezzo? O:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...